Inter, un ariete d’area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!

Le condizioni fisiche di Sanchez non offrono grandi garanzie all’Inter. Marotta è al lavoro per regalare un ariete di area di rigore ad Inzaghi.

Inter, un ariete d'area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!
Beppe Marotta © Getty Images

Quello che hanno evidenziato le prime gare di questa stagione è l’assenza, nell’Inter, di un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Edin Dzeko. Al momento l’Inter in attacco, oltre a Correa, che si sta dando il cambio con Lautaro in questo avvio di stagione, può contare su Alexis Sanchez. Le condizioni del Cileno, comunque, destano alcuni dubbi allo staff tecnico nerazzurro. Questo potrebbe spingere Beppe Marotta ad intervenire sul mercato e le occasioni non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>> Inter-Real Madrid, Inzaghi nel mirino: “Ha sbagliato ancora”

Inter, un ariete d’area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!

Beppe Marotta avrebbe già individuato il profilo che potrebbe fare al caso dell’Inter. Si tratta di Andrea Belotti. Il centravanti del Torino e della Nazionale è all’ultimo anno di contratto con la società granata. L’accordo per un possibile prolungamento del rapporto non è mai stato trovato e tutto fa presagire ad una separazione a Giugno. L’Inter potrebbe anticipare la partenza del “Gallo” a Gennaio offrendo al Torino 10 milioni di euro.