Calciomercato Inter Juventus, guerra per il gioiello: parte l’asta

Calciomercato Inter e Juventus, parte l’asta per uno dei gioielli della nostra Serie A: il calciatore ha solamente l’imbarazzo della scelta su dove andare a giocare la prossima stagione. Oppure anche per il prossimo gennaio…

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter ha iniziato la nuova stagione così come lo aveva finita, continuando a vincere ed anche a convincere. Non era per nulla facile dopo gli addii di Antonio Conte e di due top player come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Discorso diverso, invece, per la Juventus che dopo i fallimenti targati Sarri e Pirlo ha deciso di puntare nuovamente su Massimiliano Allegri per la panchina, dopo due anni dall’ultima volta.

In attesa di scontrarsi in campionato, il duello per quanto riguarda il calciomercato è già iniziato. Sul piatto c’è un calciatore che nella passata stagione si è rivelato come uno dei migliori giovani della Serie A e che promette molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus: derby d’Italia per lo stesso obiettivo

Calciomercato Inter e Juventus, parte il duello per Raspadori

Giacomo Raspadori © Getty Images

Giacomo Raspadori entra nel mirino sia dell’Inter che della Juventus. Il club campione di Italia non ha mai nascosto l’interesse verso il calciatore di proprietà del Sassuolo, tanto è vero che ha provato anche ad acquistarlo nell’ultima sessione estiva senza ottenere successo. Il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, punta molto forte sul classe 2000 che ha già timbrato il cartellino in questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus, sgarbi Cuadrado e Kean: è guerra aperta

La Juventus non si accontenta solamente di Moise Kean e per gennaio tenterà un assalto per il campione d’Europa. L’assenza di Cristiano Ronaldo, specialmente nel reparto offensivo, si è fatta sentire nelle prime due giornate di campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=b1Q2ox1euE8

Impostazioni privacy