Calciomercato Inter, ecco l’attaccante giovane: arriva il nuovo ‘Haaland’

Calciomercato Inter, in arrivo il giovane attaccante. In patria lo paragonano come il nuovo “Erling Haaland”. Nerazzurri pronti ad anticipare le rivali: stanno facendo di tutto per aggiudicarsi le sue prestazioni

Steven Zhang © Getty Images

Le partite delle nazionali sono terminate, i calciatori sono pronti a ritornare nei loro rispettivi club. C’è chi arriva sano e salvo e chi con qualche problema muscolare. Purtroppo è toccato anche all’Inter (oltre che alla Roma con Abraham) che, molto probabilmente, ha perso per ko fisico l’attaccante Joaquin Correa. Il ‘Tucu’ si è fatto male con l’Argentina nella gara vinta contro l’Uruguay per 3-0 (per la cronaca ha segnato anche Lautaro Martinez).

Parlando del reparto offensivo la dirigenza nerazzurra osserva, con molta attenzione, un calciatore che si sta facendo rispettare all’estero e che molto probabilmente sarà destinato ad una grande carriera. Basti pensare che in patria lo paragonano come il nuovo “Haaland”. Per diventare come il norvegese non è affatto facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sarà addio a gennaio: già trovato il sostituto top

Calciomercato Inter, piace Sesko del Salisburgo

Benjamin Sesko © Getty Images

Benjamin Sesko entra nel mirino dell’Inter. Nato il 31 maggio del 2003 sta facendo molto parlare in Austria. Attualmente milita nel Salisburgo (guarda caso proprio l’ex team di Haaland). Fino a questo momento della stagione (considerando qualificazioni e match di Champions League, partite di campionato e di coppa) è sceso in campo 16 volte trovando la via della rete in ben 7 occasioni. Davvero niente male per un ragazzo di soli 18 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tradimento in arrivo: va alla Juventus

Come dicevamo pocanzi i nerazzurri non sono i soli ad averlo adocchiato: anche il Liverpool, Real Madrid ed il Siviglia sono pronti a fare carte false ed aggiudicarsi il costo del suo cartellino. Per il momento la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro: non è assolutamente da escludere che, se dovesse continuare a fare bene, il prezzo può aumentare alle stelle.

 

Impostazioni privacy