Calciomercato Inter, sarà addio a gennaio: già trovato il sostituto top

Per l’Inter a gennaio si prospetta un importante addio, con Marotta che però avrebbe già trovato un sostituto di livello: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter addio gennaio Sanchez Jovic Real Madrid gennaio prestito
Marotta e Zhang © Getty Images

L’Inter, attualmente terza in classifica a quota 17 punti, sta già iniziando a programmare l’importante big match di sabato contro la Lazio, nel quale mister Simone Inzaghi dovrà fare i conti con la sua storica ex squadra, che attualmente sta passando un periodo in parte sottotono.

Il calendario della Beneamata è fitto, ma nonostante ciò Marotta sarebbe già all’opera per preparare le future mosse di mercato del club nerazzurro. In particolare all’orizzonte vi sarebbe l’addio di un membro della rosa previsto per gennaio, con il suo sostituto che però è già stato individuato…

LEGGI ANCHE >>> Inter, scoppia il caos: “Marotta incompetente!”

LEGGI ANCHE >>> Addio illustre per la Juventus: contatti con Paratici

Inter, Sanchez è già con le valigie in mano: il sostituto viene dal Real Madrid

Calciomercato Inter addio gennaio Sanchez Jovic Real Madrid gennaio prestito
Alexis Sanchez © Getty Images

Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter già nel mercato invernale. Infatti, il classe ’88 in questa stagione, nella quale ha collezionato appena 70 minuti disputati, sta venendo usato con il contagocce unicamente per scelta tecnica da parte di Inzaghi, dato che nell’ultima partita con il Cile, Sanchez ha giocato per tutti i 90 minuti. Il cileno quindi, che ha già 33 anni sul groppone, potrebbe spingere per la sua cessione già a gennaio, in cerca di una squadra che gli permetta di giocare con più continuità, anche se i 7 milioni di euro di ingaggio percepiti dal classe ’88 potrebbero essere un problema.

L’Inter inoltre in vista di ciò avrebbe già messo nel mirino Luka Jovic come suo sostituto. Il giovane attaccante serbo anche in questa stagione al Real Madrid sta giocando pochissimo, e avrebbe già voglia di cambiare aria nell’anno nuovo. Così l’Inter, che già era vicina al giocatore in estate, potrebbe approfittare di questa occasione per acquisire il classe ’97 già a gennaio, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante serbo potrebbe esplodere definitivamente all’Inter?

Impostazioni privacy