Calciomercato Inter, spogliatoio deluso e super scambio: due big nel mirino

L’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte, potrebbe perdere anche due top player della squadra: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.

Inter scambio Hakimi Skriniar Paredes
Internazionale Milano © Getty Images

All’indomani dell’addio ufficiale di Antonio Conte all’Inter, la squadra nerazzurra sembra non aver ancora digerito il colpo. Infatti, nello spogliatoio della squadra meneghina vi sarebbe un momento di rimpianto generale, in quanto nessuno avrebbe voluto vedere un addio di Conte alla beneamata, dato che nel giro di due stagioni si erano raccolti ottimi risultati, e la stessa rosa del club era stata costruita praticamente su forma e misura del tecnico salentino.

Ora allo spogliatoio urgono certezze sulle ambizioni future da parte della dirigenza, o il rischio è quello di una diaspora verso altre mete. Intanto però, già due top player della squadra potrebbero concretamente lasciare l’Inter a fine stagione…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Allegri che retroscena: cena in gran segreto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

I due big sacrificabili dall’Inter

Inter scambio Hakimi Skriniar Paredes
Milan Skriniar © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe fortemente interessato a tentare l’assalto per Achraf Hakimi. I parigini infatti non sarebbero spaventati dalla sua valutazione di 50 milioni di euro, e sarebbero pronti anche a giocare anche il jolly Leandro Paredes, profilo che da sempre piace all’Inter. Inoltre, sul talentuoso laterale marocchino classe ’98, sarebbe sempre vivo il pressing del Bayern Monaco, anch’esso pronto a sferrare l’assalto da un momento all’altro.

Un altro big della squadra che potrebbe salutare in estate potrebbe essere il difensore centrale Milan Skriniar. Sempre secondo il quotidiano milanese, anche il neo-tecnico della Roma, José Mourinho, farà un clamoroso tentativo per portare il difensore slovacco, attualmente valutato 55 milioni di euro, nella città capitolina in estate. Dopo l’uscita di scena di Antonio Conte, si appresta essere un calciomercato di addii eccellenti per il club nerazzurro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Impostazioni privacy