Calciomercato, Inter-Allegri che retroscena: cena in gran segreto

Con l’addio consumatosi ieri ad Antonio Conte, l’Inter ha messo gli occhi su Max Allegri per la successione: cena e retroscena 

Calciomercato Juventus, niente Allegri: contatti con il Real per il toscano
Massimiliano Allegri © Getty Images

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte”. Così ieri pomeriggio la società nerazzurra ha ufficializzato il divorzio dallo stesso Antonio Conte dopo appena due anni di lavoro a Milano, che hanno prodotto lo scudetto vinto in questa stagione. Una situazione in totale divenire quella della società di Zhang che ora è al lavoro, oltre che per le questioni societarie, anche per il futuro della panchina e relativa successione del tecnico salentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

LEGGI ANCHE >>> Post Conte, tutti i nomi per Zhang: Inzaghi in pole, occhio all’idea Sarri

Calciomercato Inter, Allegri per il dopo Conte: spunta la cena segreta

Per la successione di Antonio Conte in panchina, Steven Zhang ha messo gli occhi anche su Massimiliano Allegri, che intanto piace sempre anche alla Juventus e al Real Madrid. Il tecnico livornese rappresenterebbe la prima scelta delle alte sfere nerazzurre, e secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ rumor raccontano di una cena con lo stesso Allegri andata in scena in gran segreto nella serata di ieri. Tale evento dovrebbe avere un bis in data odierna, con un nuovo appuntamento fissato in agenda. Allegri quindi avrebbe aperto la porta anche all’Inter per il dopo Conte, ma resta sempre vigile anche la Juventus che ad oggi, soprattutto dopo l’addio di Paratici resta comunque la grande favorita per aggiudicarsi l’operato in panchina dell’allenatore livornese.

Le alternative dell’Inter al momento portano a profili differenti come Mihajlovic e Fonseca alla luce anche della fumata bianca per il rinnovo di Inzaghi con la Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Impostazioni privacy