Inter, Inzaghi trema: un big strizza l’occhio ad un club di Premier

L’Inter potrebbe separarsi da un suo big. Un club di Premier League sarebbe pronto a presentare all’Inter un’offerta shock. Inzaghi trema. 

Inter, Inzaghi trema: un big strizza l'occhio ad un club di Premier
© Getty Images

Ripartire dopo una sosta non è mai semplice. L’Inter, però, vuole farlo al meglio. Dalla gara contro la Lazio alla sosta di Novembre potrebbe decidersi gran parte della stagione dei campioni d’Italia, soprattutto per quanto riguarda la Champions League. Una sconfitta ed un pareggio, infatti, hanno contraddistinto il primo scorcio del girone di Champions League. Risultati che mettono in salita la qualificazione agli ottavi di finale che l’Inter non raggiunge da molte stagioni, visti i risultati degli ultimi 3 anni che hanno visto la squadra nerazzurra abbandonare la massima competizione europea soltanto al primo turno. In campionato, invece, la squadra di Inzaghi sembra girare molto bene. I campioni d’Italia sono giunti alla sosta con un bottino di 17 punti, frutto di 5 vittorie e due pareggi. A far sorridere l’allenatore nerazzurro è di sicuro la coppia gol Dzeko-Lautaro. Il bosniaco e l’argentino insieme hanno segnato già 11 gol. Da soli, sono stati capaci di ribaltare il Sassuolo e permettere all’Inter di restare in scia a Napoli e Milan, distanti rispettivamente 4 e 2 punti. Un gap provocato dai due pareggi che l’Inter ha raccolto in quest’inizio di campionato. Due risultati che hanno rappresentato le uniche battute d’arresto nerazzurre e che hanno, di fatto, denotato qualche problema in difesa di troppo. Nelle prime 7 giornate, l’Inter ha subito 8 gol, una media di quasi un gol a partita, numeri un po’ troppo alti per una squadra candidata a vincere il titolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>>>>> Calciomercato, Inter gelata: tradimento e trasferimento alla Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>>>>> Calciomercato Inter, svolta Onana: la conferma di Overmars

Inter, Inzaghi trema: un big strizza l’occhio ad un club di Premier

Proprio la difesa potrebbe vedere una cessione tra le sue fila. L’altissimo rendimento di Milan Skriniar e la difficile situazione finanziaria potrebbero costringere l’Inter a cedere alle offerte e lusinghe del migliore offerente. Ma non solo Skriniar potrebbe lasciare l’Inter. Infatti, l’agente di Bastoni avrebbe confidato che gli farebbe piacere un interessamento del Newcastle. Inzaghi trema alla sola idea di perdere due dei tre elementi che compongono il suo reparto arretrato.

Previous articleCalciomercato Juve, la sfida con la Roma è già iniziata: clamoroso ‘scippo’
Next articleCalciomercato Roma, Mourinho cambia tutto: dalla Liga il prossimo colpo