Rottura totale in Serie A, ne approfitta l’Inter: colpo nerazzurro

Un giocatore di Serie A, in completa rottura con il proprio club di appartenenza, sarebbe pronto ad approdare già in questo calciomercato invernale all’Inter.

L’Inter, dopo la scorsa grande annata culminata con la vittoria dello scudetto, anche in questa stagione si sta dimostrando come la squadra favorita per la vittoria finale del campionato di Serie A. Infatti ad oggi la Beneamata, nonostante il match in meno disputato rispetto agli avversari, è a ben 4 punti di vantaggio su Milan e Napoli, ad oggi principali inseguitrici della squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato, colpo Inter in Serie A
Inzaghi © LaPresse

Nonostante tutto in casa Inter stia andando a gonfie vele, la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando a migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Inzaghi, con dei colpi in vista già per questo calciomercato invernale. In particolare un giocatore in rotta con il proprio club di Serie A, sarebbe sempre più vicino ad approdare all’Inter in questo inizio di 2022.

LEGGI ANCHE >>> Dalle stelle alle stalle: il ‘nuovo Ronaldinho’ dell’Inter che si è ritirato a 29 anni

Calciomercato, viene fatto fuori da Mihajlovic: Inter pronta al colpaccio

Calciomercato Inter rottura Serie A Dijks Bologna gennaio 2 milioni euro
Mitchell Dijks © LaPresse

L’Inter in queste ultime settimane sta dovendo affrontare la delicata situazione legata ad Aleksandar Kolarov. Infatti il classe ’85, prelevato per 1,5 milioni di euro dalla Roma nell’estate 2020, dopo la scorsa stagione in ombra, anche in questa prima parte di annata non sta trovando spazio nella rosa di Inzaghi, con il serbo che sarebbe deciso a lasciare già in questo mese di gennaio l’Inter, con la quale nel giro di pochi giorni firmerà una rescissione contrattuale per liberarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Chi si rivede, Lulic torna in Serie A: colpaccio salvezza

Però, con l’imminente addio di Kolarov in vista, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di sostituire lo slot occupato dal serbo con un altro innesto sulla fascia sinistra, occupata in stagione da Perisic con la partecipazione di Dimarco, e il nome più in auge sarebbe quello di Mitchell Dijks, attualmente di fatto fuori dal progetto del Bologna.

Il terzino olandese infatti, dopo tre stagioni su buoni livelli con il club rossoblù, secondo quanto riferito dallo stesso Mihajlovic, non avrebbe più intenzione di rimanere in Emilia, e vorrebbe essere ceduto già in questa finestra di riparazione. L’Inter sarebbe così pronta a prelevare a titolo definitivo il laterale olandese dal Bologna, versando nelle casse rossoblù una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Riuscirà il classe ’93 a dire la sua all’interno della rosa allenata da Simone Inzaghi?

Impostazioni privacy