Calciomercato Inter, si ipotizza un clamoroso scambio con la Roma. I nerazzurri sono interessati ad un calciatore giallorosso per ricoprire quel buco sulla destra. Mourinho ci sta seriamente pensando, ma in cambio chiede uno dei suoi pupilli
L’obiettivo dell’Inter è quello di ripetersi anche in questa stagione, ma non sarà per nulla semplice. I motivi sono tanti: sulla panchina nerazzurra non ci sarà più il condottiero Antonio Conte, le altre squadre inseguitrici si sono rinforzate (partendo dagli allenatori, poi dai nuovi calciatori). Non sarà semplice ambire al secondo scudetto consecutivo, ci sono tutti i presupposti per assistere un grande campionato.
Nel frattempo però le squadre di Serie A si stanno preparando nei loro ritiri per farsi trovare al meglio tra meno di un mese. Con un occhio buttato anche sul calciomercato visto che la stessa Inter deve assolutamente ricoprire la fascia destra lasciata vuota da Achraf Hakimi. Perché non bussare alla porta della Roma?
LEGGI ANCHE >>> Inter, partito il casting del dopo Hakimi: arriva un campione del mondo
Calciomercato Inter, scambio con la Roma possibile?
Anche la Roma necessita di un rinforzo per il reparto offensivo. Perché non fare uno scambio? Lo si sta ipotizzando infatti: Alessandro Florenzi a Milano e Ivan Perisic nella Capitale. Non è fantamercato oppure uno scambio alla ‘Football Manager’, il tutto si può concretizzare nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, il bomber costa soltanto 17 milioni!
Il croato, ritornato dalle vacanze dopo gli impegni con la sua nazionale ad Euro 2020, potrebbe ben presto fare le valigie. Il laterale azzurro potrebbe fare al caso della squadra campione di Italia. Nei prossimi giorni possono arrivare delle novità importanti sul tratto Milano-Roma.