Inzaghi ‘trema’, rinnovo più lontano: scambio in Premier

Il rinnovo di un importante giocatore dell’Inter si allontana, ma la Beneamata avrebbe già trovato la soluzione, grazie ad uno scambio in Premier League…

Calciomercato Inter Inzaghi trema scadenza Brozovic scambio Xhaka
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, che ha iniziato la nuova stagione di Serie A nel migliore dei modi, ottenendo due vittorie contro Genoa ed Hellas Verona, si è resa protagonista di uno dei mercati più movimentati della Serie A, nel quale ha dovuto salutare più di un big, ma allo stesso tempo Marotta è stato bravo e astuto a tappare i buchi in rosa nel migliore dei modi, con sostituti di alto livello.

Ora però l’Inter starebbe guardando anche al mercato che verrà, e un giocatore molto importante in scadenza nel 2022 è in procinto di non rinnovare. Così la Beneamata starebbe organizzando uno scambio con un club di Premier League per sostituirlo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo trovato: sarà lui il nuovo numero uno

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?

Inter, il rinnovo di Brozovic si allontana: spunta l’idea scambio in Premier

Calciomercato Inter Inzaghi trema scadenza Brozovic scambio Xhaka
Granit Xhaka © Getty Images

Marcelo Brozovic, che milita all’Inter dal lontano 2015, il prossimo anno potrebbe lasciare il club meneghino. Infatti, il centrocampista croato è in scadenza di contratto nel 2022, e i dialoghi per il suo rinnovo sono attualmente in stallo e riprenderanno tra diversi mesi, anche se ad oggi le parti sembrano ancora distanti.

La priorità del club nerazzurro è quello di far rinnovare il proprio tesserato, ma in caso di mancato accordo, l’Inter avrebbe già in mente uno scambio per il mercato invernale tra il classe ’92 e Granit Xhaka dell’Arsenal. Il croato ha infatti sempre mercato in Premier, mentre il centrocampista dei gunners già in estate era ad un passo da lasciare Londra, e a gennaio questa sua voglia di Serie A potrebbe tornare, con l’Inter pronta ad imbastire uno scambio alla pari, o magari con aggiunta di cash, per arrivare allo svizzero. Il mercato invernale inizia già a scaldarsi

Impostazioni privacy