Calciomercato Inter, regalo per Inzaghi: rinforzo a zero dalla Lazio

Simone Inzaghi è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Inter con il tecnico che nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto con il club nerazzurro. Per lui potrebbe arrivare anche un regalo dal mercato con Radu vicino a trasferirsi a Milano.

Inzaghi Inter
Inzaghi © Getty Images

Inter, Radu colpo a zero per la difesa

L’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe dare una svolta sul mercato del club nerazzurro. La società meneghina potrebbe però allungare la lista di professionisti da portare a Milano da Roma. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Stefan Radu potrebbe seguire il proprio allenatore nella nuova avventura a San Siro. Il classe 1986 ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e può quindi accasarsi a parametro zero dove vuole. Il difensore rappresenterebbe un’alternativa importante per la retroguardia di Inzaghi, sapendo giocare sia a tre che a quattro.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LUKAKU PRONTO ALL’ADDIO

Calciomercato Inter Radu
Radu © Getty Images

Calciomercato Inter, un sogno in casa Lazio

Il centrale rumeno potrebbe non essere l’unico acquisto da chiudere dalla Lazio con l’Inter che ha messo nel mirino due centrocampisti della squadra capitolina. I sogni di Marotta ed Ausilio rispondono ai nomi di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. I due calciatori sono ritenuti incedibili dalla società ma di fronte ad un’alta offerta per uno dei due le cose potrebbero cambiare. Lo spagnolo è un pallino del tecnico e sarebbe la mezzala di qualità da aggiungere allo scacchiere nerazzurro che potrebbe salutare Arturo Vidal in estate per liberarsi da un pesante ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> ADDIO DONNARUMMA, JUVE GELATA

Nel frattempo l’Inter dovrà guardare anche sul lato cessioni con un pezzo pregiato che potrebbe andare via in estate. I nomi papabili sono molti e vanno da De Vrij a Skriniar, passando da Brozovic fino ad arrivare a Lautaro Martinez. Il club punta a raggiungere una somma di circa 70 milioni di euro per sistemare il bilancio e sanare le casse.

Impostazioni privacy