Futuro Donnarumma, gelo Juventus: blitz di una rivale

Futuro Donnarumma, gelo Juventus: blitz di una rivale. Il destino del classe 1999 dovrebbe decidersi nelle prossime settimane.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Futuro Donnarumma, gelo Juventus: blitz di una rivale

TORINO – La Juventus o il Barcellona nel destino di Gigio Donnarumma. L’arrivo di Maignan al Milan ha chiuso definitivamente le porte ad un rinnovo e i bianconeri ci pensano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il blaugrana avrebbero messo sul piatto una proposta intorno ai 10 milioni di euro a stagione. Una cifra molto simile a quella offerta dalla Juventus. Per i bianconeri da risolvere la questione Szczesny e solo dopo si potrebbe accelerare in questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato

La rottura con il Milan

Gli ultimi giorni sono stati frenetici per il Milan. Maldini ha accelerato per il prolungamento, ma da parte di Raiola non c’è stata nessuna intenzione di ridurre le pretese. Da qui, scrive calciomercato.com, la decisione di cambiare passo in maniera decisa su Mike Maignan. Era già stato trovato un’intesa col Lille sulla base di 15 milioni di euro più bonus con un contratto da 5 anni a 3 milioni annui al ragazzo. Si è trattata di una svolta tanto decisa che ha portato all’ufficialità in poco tempo. Per queste ragioni i rossoneri hanno deciso di coprirsi in caso di addio chiudendo definitivamente la porta ad un rinnovo del portiere.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

La telenovela legata al futuro del giovane estremo difensore ormai ex Milan volge quindi alle battute finali anche perché l’Europeo è alle porte, così come la volontà del portiere di aspettare. E la Juventus e il Barcellona continuano a seguire con attenzione la vicenda nella speranza di portarlo nella propria rosa.

 

Previous articleCalciomercato Juventus, CR7 ai saluti: clamorosi scambi in vista
Next articleInter, Valentino Rossi accusa Conte: “Se vinci…”