Inter, Lukaku pronto all’addio: l’agente a lavoro

Lukaku, l’Inter non vorrebbe cedere, ma di fronte a una offerta indecente riconsidererebbe la sua posizione

Lukaku Manchester City
Romelu Lukaku © Getty Images

L’addio di Antonio Conte apre a scenari di mercato che possono turbare l’ambiente nerazzurro e non poco. Conte è andato via per divergenze con la società legate a fattori economici e al mercato. Conte riteneva incedibili almeno sette elementi, mentre la società si vede costretta a dover cedere almeno un pezzo importante per far quadrare i conti. Ora che l’allenatore è andato via è caccia agli indiziati. Qualcuno partirà. Inizialmente si era pensato a Lautaro. L’attaccante piace alle spagnole di Madrid, specie al Real. Ora, la presenza di Conte, possibile allenatore dei blancos, mette ancora più a rischio la permanenza in nerazzurro di alcuni big. Lautaro su tutti, perchè piace alla dirigenza da tempo e anche al probabile futuro tecnico. Il nome che fa tremare di più i tifosi dell’Inter è quello di Lukaku.

Inter, Lukaku verso l’addio

L’assoluto protagonista della vittoria dello scudetto numero 19 può dire addio. La società non intende privarsene ma un’offerta importante farebbe vacillare il club nerazzurro anche guardando all’età del belga. Lukaku ha superato i 30 e un’offerta importante andrebbe valutata. A far emergere la possibilità di addio è anche la probabile presenza di Antonio Conte al Real Madrid. Lukaku è stato voluto fortemente dall’allenatore pugliese, arrivato quasi allo scontro pur di avere a disposizione il gigante centravanti. Lo sesso potrebbe accadere ora.

Leggi anche > Napoli, fossato il prezzo per Koulibaly

Inoltre, l’agente di Lukaku è a lavoro perchè c’è il forte interesse del Chelsea sul giocatore. Il ‘Daily Express’ riferisce che il Chelsea, che ha sempre sognato di riportarlo a Stamford Bridge, avrebbe avuto dei colloqui con l’agente del giocatore.

Leggi anche > E’ Napoli-Milan sul mercato

Il club avrebbe già pronta un’offerta, intorno ai 75 milioni di euro, per portare a Londra nuovamente Lukaku. Un mercato che si annuncia di fuoco in casa Inter.

Calciomercato Inter, c'è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber
Romelu Lukaku © Getty Images
Impostazioni privacy