Inter, colpo Raspadori vicino: si chiude con uno scambio

L’Inter sarebbe sempre più vicina a Giacomo Raspadori, e per aggiudicarsi il giovane attaccante avrebbe anche in mente un interessante scambio…

Calciomercato Inter Raspadori vicino chiude scambio Esposito
Giacomo Raspadori © Getty Images

Una delle maggiori sorprese di quest’ultima stagione di Serie A appena conclusasi è senza ombra di dubbio l’esplosione del classe 2000 del Sassuolo, Giacomo Raspadori, che nelle ultime 6 giornate di campionato disputate ha messo a segno ben 4 gol e 2 assist, risultando spesso decisivo per le sorti del club neroverde.

Questo rendimento è valso al giovane attaccante la convocazione da parte di Roberto Mancini per EURO 2020, e l’interessamento da parte di diversi club nei suoi confronti. Quello che sembra voler fare più sul serio è proprio l’Inter, che ora avrebbe in mente uno scambio per aggiudicarsi il giocatore emiliano…

LEGGI ANCHE >>> Inter, il rinforzo arriva dal City: Guardiola pronto a lasciarlo partire

LEGGI ANCHE >>> Lazio, che colpo per Sarri: arriva il ‘nuovo Messi’ dalla Spagna

Inter, scambio tra attaccanti in vista per arrivare a Raspadori

Calciomercato Inter Raspadori vicino chiude scambio Esposito
Sebastiano Esposito © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando in queste ore il futuro di Sebastiano Esposito. Il giovane classe 2002, dopo l’esperienza al Venezia, conclusa con 2 gol e 2 assist in 19 presenze totali, e la promozione in Serie A, è rientrato all’Inter, e ora è alla ricerca di un nuovo club che creda in lui per fargli accumulare altra esperienza.

L’attaccante di Castellammare di Stabia piace molto al Sassuolo, e l’Inter, dato questo interessamento dei neroverdi, starebbe pensando ad uno scambio proprio tra Esposito e Raspadori, magari condito da una contropartita cash da parte dei nerazzurri. Il classe 2000 del Sassuolo è attualmente il primo obiettivo per il mercato dell’Inter: riuscirà il club meneghino ad acquistarlo in estate?

Impostazioni privacy