Accordo ad un passo in Serie A: Raspadori è il colpo per il titolo

Giacomo Raspadori sempre nel mirino delle big del campionato, il giovane attaccante pronto a trasferirsi: forcing vicino alla conclusione.

Accordo ad un passo in Serie A: Raspadori è il colpo per il titolo
Giacomo Raspadori © LaPresse

Tutti pazzi per Raspadori, è lui l’attaccante del futuro

Tra i giovani talenti messi in mostra in questi anni dal Sassuolo, ormai non ci si stupisce più delle qualità di Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000 ha mostrato praticamente da subito di avere qualcosa di speciale e lo scorso anno, dopo un grande campionato concluso con 6 reti, si è guadagnato la convocazione in Nazionale da parte di Mancini. Il Ct lo ha aggregato al gruppo che ha vinto Euro 2020, spazio in campo per lui praticamente nullo ma il futuro è suo. Su questo concordano tutti gli addetti ai lavori, è del resto un giocatore molto tecnico capace di giostrare su tutto il fronte d’attacco con ottimi risultati. L’avvio di questa stagione non è stato particolarmente esplosivo ma nelle ultime settimane Raspadori ha ritrovato un buon rendimento. Siamo a 4 gol in campionato finora, c’è tutta la possibilità di ritoccare verso l’alto il suo record dell’anno scorso e puntare anche alla doppia cifra. Le big sono molto interessate e ce n’è una che sembra vicina a spuntarla.

LEGGI ANCHE >>> Kessié via subito, pazienza finita: scambio col Real Madrid

Accordo ad un passo in Serie A: Raspadori è il colpo per il titolo
Beppe Marotta e Piero Ausilio © LaPresse

Calciomercato Inter, forcing col Sassuolo: tutti i nomi in ballo, accordo vicino per Raspadori

Si tratta dell’Inter, che da tempo ha messo gli occhi su di lui. Già in estate, a lungo i nerazzurri avevano corteggiato il Sassuolo, senza però riuscire a strappare l’accordo. Marotta continua a lavorare ai fianchi i neroverdi, nelle cui fila piacciono molto anche Frattesi e Scamacca. L’impressione è che comunque per Raspadori ci sia ormai una sorta di opzione morale, che potrebbe portare a giugno alla conclusione dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Offerta che gela il Milan: addio Romagnoli, accordo ad un passo

A fine stagione, tra l’altro, l’Inter saluterà Sanchez e per caratteristiche tecniche il giovane attaccante potrà ben sostituirlo.

Gestione cookie