Calciomercato Inter, i nerazzurri pensano a un ritorno clamoroso: occasione imperdibile a gennaio, Marotta tenta l’affare. Rafinha torna nei pensieri della società meneghina per il mercato invernale.
L’Inter cerca rinforzi per il centrocampo in vista del calciomercato di gennaio. Pronto l’assalto per il ritorno di Rafinha che fece molto bene in nerazzurro.
Calciomercato Inter, Marotta a caccia di opportunità: possibili colpi in saldo
L’Inter, dopo un lungo inseguimento, ha raggiunto la vetta della classifica in campionato. I nerazzurri con il Cagliari hanno centrato la quinta vittoria di fila e ribadiscono di voler recitare il ruolo della favorita, confermandosi sul tetto d’Italia e andando a caccia del titolo della seconda stella. La squadra di Simone Inzaghi ha inoltre, finalmente, centrato l’obiettivo degli ottavi di finale di Champions League, anche se con il Liverpool sarà durissima andare avanti nella fase a eliminazione diretta. Marotta in ogni caso non vuole lasciare nulla di intentato e pensa a innesti pesanti a gennaio, magari andando a caccia di occasioni improvvise. Una di queste, potrebbe riguardare il ritorno di un gradito ex.
LEGGI ANCHE >>> Ore contate: esonero ad un passo in Serie A, si cambia
Calciomercato Inter, Rafinha può tornare dopo quattro anni? Occhi sul Psg
Quattro anni fa, i sei mesi nerazzurri di Rafinha furono molto positivi. Il brasiliano influì eccome, nel raggiungimento del quarto posto da parte della squadra all’epoca guidata da Luciano Spalletti. Si tratta di un giocatore di grande talento, che non è mai stato dimenticato a Milano. Nel frattempo, ha vissuto diverse disavventure dal punto di vista fisico. Al Psg, non vede il campo da ottobre e ha messo insieme, in totale, pochissime presenze. Non pare rientrare nei piani di Pochettino e i francesi, del resto, sono al lavoro per sfoltire la rosa e monetizzare a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A e cambio folle: panchina a Fabio Cannavaro
L’Inter potrebbe valutare un ritorno in prestito o addirittura un acquisto a titolo definitivo, visto che la sua valutazione, negli ultimi tempi, è crollata intorno ai 10 milioni di euro.