Arriva la bomba dalla Spagna: “Ha firmato con l’Inter!”

L’Inter si sarebbe già assicurata un colpo per la prossima stagione: è quello che si apprende in Spagna, sull’affare di mercato nerazzurro.

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images 

Inter, Marotta non perde tempo: affare già fatto per il 2022

L’Inter si sta confermando, in campo, la favorita numero uno per lo scudetto. I nerazzurri, sul campo della Fiorentina, dopo le difficoltà iniziali hanno reagito da squadra di altissimo rango e centrato tre punti pesanti che mandano un messaggio a tutti in campionato. Fuori dal campo, la società continua inoltre a lavorare alacremente sul mercato. Marotta, in particolare, avrebbe già messo a segno di fatto un colpo per il 2022.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo

LEGGI ANCHE >>> Affare low cost per il Milan: trequartista a zero dalla Serie A

Si tratta di Onana, il portiere camerunense dell’Ajax. Da tempo, i nerazzurri pensavano a lui come erede di Handanovic, che presto potrebbe cedere il passo. Su di lui, c’era anche la concorrenza del Napoli, ma l’estremo difensore avrebbe scelto, alla fine, proprio l’Inter. Un colpaccio, per di più a parametro zero, dato il contratto in scadenza nel 2022. L’ufficialità della firma dovrebbe arrivare nel corso del mese di gennaio, quando Onana sarà libero di accordarsi con un nuovo club.

Impostazioni privacy