Bomba dalla Spagna: “Pique-Serie A: offerta!”

Bomba dalla Spagna: “Pique-Serie A: offerta!”. Per lo spagnolo possibile un addio al Barcellona. Tutti i dettagli.

Bomba dalla Spagna: “Pique-Serie A: offerta!”

Spagna-Russia
Spagna © Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA)  Gerard Piqué lascia il Barcellona. Terminata la telenovela Messi, in casa blaugrana potrebbe aprirsi quella del difensore spagnolo che, dopo il k.o. contro il Bayern Monaco, aveva aperta ad un addio per consentire al club di far ripartire la fondazione. E l’Inter, secondo quanto scritto da Don Balon, avrebbe messo sul piatto un triennale da 13 milioni di euro a stagione. Offerta importante per il giocatore pronto a dire di sì. Da convincere, però, il Barcellona che non sembra essere intenzionato a cedere il difensore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Pique lascia il Barcellona?

Le strade di Pique e Barcellona potrebbero separarsi nelle prossime settimane. Il difensore ha aperto alla possibilità di lasciare il club spagnolo per iniziare la rifondazione. Da Koeman la rassicurazione sul futuro dello spagnolo anche se l’Inter è pronta a tentare l’affondo per convincere il giocatore.

Sul giocatore c’è anche il forte interesse dell’Inter Miami di Beckham. Una opportunità per il futuro ma non per il momento visto che il giocatore è convinto di poter dare molto in un campionato più competitivo. E il futuro potrebbe essere in Italia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, inserimento clamoroso: offerta per Nainggolan

Impostazioni privacy