Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Aleggia ancora grossa incertezza sul futuro di Diego Godin. Il difensore centrale uruguaiano potrebbe addirittura finire in Francia. Le ultime 

Godin
Godin (Getty Images)

Arrivato a costo zero lo scorso anno dall’Atletico Madrid, Diego Godin non è riuscito nella sua prima annata all’Inter ad inserirsi nella difesa a tre di Antonio Conte, incontrando soprattutto all’inizio molte più problematiche del previsto. Il forte centrale uruguaiano infatti mal si sposta con gli schemi del tecnico salentino che gli ha lungamente preferito il giovane Bastoni prima di ripescarlo per il finale di stagione soprattutto in Europa League al posto di Skriniar. Nonostante una conclusione in netto crescendo i dubbi sul futuro di Godin sono tutt’altro che dissipati, ed anzi sbucano nuove pretendenti dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa Vidal: ‘colpa’ di…Messi

Calciomercato Inter, Godin nel mirino del Rennes: contatti tra club e calciatore

Traballa quindi il futuro di Godin, rilanciatosi in Europa League ma non ancora sicuro della riconferma. In questo senso secondo quanto rivelato da ‘Le10sport’ sull’uruguagio ci sarebbero i francesi del Rennes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, soffiato un obiettivo all’Inter: ecco lo scambio

Il tecnico dei transalprini, Julien Stephan, è alla ricerca di un profilo d’esperienza ed avrebbe individuato nel difensore di Conte il nome giusto. La testata francese parla quindi di contatti concreti tra club e giocatore che dal canto suo ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri anche se potrebbe liberarsi senza troppi problemi. L’ostacolo principale resta l’alto ingaggio percepito da Godin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Nos hubiese encantado ganar y poder regalarle una alegría a nuestros hinchas… pero no pudo ser! Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. Esto solo es una pausa en el camino. Un camino que este equipo va a recorrer para seguir mejorando, creciendo y para lograr nuevos objetivos la próxima temporada como marca la historia de este club! Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! Finisce una stagione intensa e diversa nel calcio per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità. Ci sarebbe tanto piaciuto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Questa è solo una pausa nel percorso. Un percorso che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società. Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo #ForzaInter ⚫️🔵

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data: