Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

Calciomercato Inter, per il centrocampo si pensa all’acquisto di Nahitan Nandez. Per convincere il patron Giulini a cedere uno dei suoi uomini migliori, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto delle contropartite tecniche molto interessanti per il gioco di Semplici

Nandez Inter
Nahitan Nandez © Getty Images

L’Inter campione di Italia cercherà di ripetersi anche la prossima stagione. Non sarà affatto facile visto che le dirette concorrenti stanno per rinforzarsi: basti pensare che la Juventus ha richiamato Allegri dopo due anni, il Napoli ha preso Spalletti, la Lazio si è affidata a Sarri e la Roma ha consegnato la panchina a Mourinho. Tutti i top club di Serie A sono pronti a fare una grande stagione e sono alla ricerca di trovare calciatori importanti per rinforzare la propria squadra.

I nerazzurri, dopo la rescissione di Antonio Conte, hanno deciso di puntare su Simone Inzaghi. Ora bisogna concentrarsi sui prossimi acquisti della ‘Beneamata’. Si guarda in Sardegna. precisamente in casa Cagliari dove nelle ultime due stagioni spicca il talento di uno dei migliori centrocampisti che gioca nel campionato italiano. Stiamo parlando di Nahitan Nandez.

Il suo nome, specialmente nei mesi scorsi, è stato accostato anche al Napoli e alle altre migliori società italiane. A spuntarla, però, potrebbe essere proprio l’Inter che ha visto nell’atleta il giusto rinforzo per la mediana. I rossoblù, ovviamente, vorrebbero monetizzare dalla cessione dell’uruguagio. Non è da escludere, però, che la dirigenza possa offrire in cambio dei calciatori validi. Il cartellino del giocatore si aggira verso i 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la clausola di Emerson gela l’affare: il punto

Calciomercato Inter, Nainggolan e Dimarco per arrivare a Nandez

Nainggolan Cagliari
Radja Nainggolan © Getty Images

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘ il belga Radja Nainggolan potrebbe rimanere ancora in Sardegna, dopo il prestito degli ultimi sei mesi. Anche se il ds Capozucca spera che il calciatore spalmi il suo ingaggio che è considerato molto ingombrante dai sardi.

Si è parlato di inserire nella trattativa anche un altro centrocampista: il Cagliari avrebbe voluto Matias Vecino, ma da Milano hanno fatto sapere che non hanno nessuna intenzione di cederlo. Non è da escludere la pista che porta a Federico Dimarco, ritornato in nerazzurro dopo un anno e mezzo trascorso a Verona con la maglia dell’Hellas.

LEGGI ANCHE >>> SKY – Trattativa nel vivo: Hakimi vicino a salutare l’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)