Calciomercato Inter, dopo Lukaku via altri tre big: caos senza fine

Dopo Romelu Lukaku potrebbero lasciare l’Inter anche altri tre big della rosa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.

 Calciomercato Inter caos cessione Lukaku Barella Lautaro Martinez de Vrij
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku, approdato all’Inter dal Manchester United per 74 milioni di euro nell’estate 2019, è sempre più vicino a lasciare Milano. Infatti il Chelsea, al quale era stata chiusa la porta in faccia più volte sia da Lukaku che dall’Inter, non ha mollato la presa, e ora sembra vicinissimo ad aggiudicarsi il centravanti belga.

Per la beneamata e per il classe ’93 queste sono ore delicatissime, e a breve si scoprirà se Big Rom tornerà a vestire la maglia dei blues, anche se lui stesso sembra aver già comunicato alla società di voler tornare a Londra. Con la cessione di Lukaku però, per l’Inter potrebbe aprirsi un vero e proprio scenario di caos, con altri tre top player pronti a lasciare il club…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea brasiliana per l’erede di Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata

Inter, l’addio di Lukaku scatena il caos: in partenza anche altri tre top player

Calciomercato Inter caos cessione Lukaku Barella Lautaro Martinez de Vrij
Lautaro Martinez © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, anche Lautaro Martinez (nel mirino di Arsenal e Atletico Madrid), Nicolò Barella (su di lui Juventus e Bayern Monaco) e Stefan de Vrij (Mino Raiola è in contatto con vari top club di Premier League) potrebbero abbandonare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Infatti, il capitolo cessioni sembra non essere ancora chiuso, e questo per l’Inter sarebbe un vero e proprio smantellamento.

Ciò fa assumere molto più senso al gesto di Antonio Conte di lasciare il club nerazzurro questa estate da campione d’Italia. Infatti è molto probabile che il tecnico salentino fosse già a conoscenza del triste futuro della rosa dell’Inter, e che non volesse più proseguire quell’avventura soprattutto per questo motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Impostazioni privacy