Calciomercato Inter, saluta i nerazzurri e se ne va alla Lazio

Calciomercato Inter, arriva la decisione del calciatore: il suo futuro non sarà più con la maglia nerazzurra ma nella Capitale, sponda Lazio

Inter
Inter © Getty Images

Nell’ultima stagione non è stato schierato molto spesso dal tecnico Antonio Conte, ma di certo non per colpa sua visto che è stato vittima di alcuni infortuni importanti. Stiamo parlando di Matias Vecino che, dopo quattro anni in nerazzurro, è pronto a lasciare Milano. Il mister della squadra campione di Italia, Simone Inzaghi, ha dato il suo ok per la definitiva cessione. Il calciatore vorrebbe avere più spazio ed in questo momento l’Inter non può garantirgli la titolarità. Ricordiamo, inoltre, che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2022.

Il centrocampista uruguaiano si sta guardando attorno. Trasferirsi all’estero non è ancora una opzione, visto che vuole continuare la sua carriera calcistica in Italia. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato anche al Napoli, visto che nei partenopei che un certo Luciano Spalletti che lo conosce molto bene visto che lo ha allenato per due anni proprio con la ‘Beneamata’. Il suo futuro, però, potrebbe essere a Roma, ma non dal lato dei giallorossi…

LEGGI ANCHE >>> L’Inter trema, doppio assalto ai big: oltre 100 milioni

Inter, Vecino alla Lazio? Sarri lo attende

Vecino Inter Lazio
Matias Vecino © Getty Images

Vecino, nelle prossime settimane, si appresta a diventare un nuovo calciatore della Lazio. Mister Maurizio Sarri ha dato il suo ‘ok’ per questo possibile trasferimento. Il nativo di Napoli, infatti, lo conosce molto bene visto che lo ha avuto nella sua esperienza ad Empoli. In Toscana, l’atleta, ha dimostrato a tutti il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, altra cessione eccellente dopo Hakimi? Paratici lo vuole a tutti i costi

Con la maglia dei biancocelesti avrebbe la possibilità di scendere più spesso in campo ed essere un valore in più per la squadra. Con la sua esperienza potrebbe essere utile anche nelle competizioni europee (la Lazio parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League). Attualmente il suo valore di mercato si aggira tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

 

Gestione cookie