Sfida per il fantasista del PSG: assalto Inter

L’Inter si sta muovendo prevalentemente in uscita, eppure dalla Spagna lanciano un’indiscrezione che vedrebbe i nerazzurri su un calciatore del PSG  

sarabia inter © Getty Images

La politica di ridimensionamento dei costi sta caratterizzando il mercato dell’Inter, per ora prevalentemente improntato sulle uscite piuttosto che sulle entrate. Hakimi è stato il grande sacrificato in direzione PSG, e proprio dal club francese potrebbe anche arrivare una nuova stella. La società transalpina sta infatti creando uno squadrone col chiaro obiettivo di puntare a vincere la Champions, e visti i tanti innesti, non c’è ovviamente spazio per tutti in rosa. In questo senso andrà esplorata la posizione di Pablo Sarabia, polivalente esterno della Spagna che era stato anche accostato alla Lazio in un possibile scambio con Joaquin Correa.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: PES 2022 non uscirà! Gamer scioccati

Calciomercato, anche l’Inter su Sarabia: super sfida in Spagna

In Spagna però è l’Atletico Madrid a seguire le orme di Pablo Sarabia, che è un giocatore che interessa e molto alla dirigenza sportiva biancorossa. Il suo educato mancino non ha avuto il minutaggio che ci si aspettava in quel di Parigi, e col nuovo progetto di Pochettino e della società potrebbe anche essere costretto a trovarsi una nuova sistemazione.

Per questo motivo, Pablo Sarabia ha chiesto ai suoi agenti di di andare a caccia di una nuova squadra e proprio l’Atletico è una grande opzione. Si adatterebbe perfettamente agli schemi di Simeone, eppure secondo quanto sottolineato da ‘elGoldigital.com’ per l’iberico ci sono almeno due grossi avversari da battere. Si tratta del Villarreal e della stessa Inter di Simone Inzaghi, due compagini che avrebbero bisogno di aggiungere i rosa un calciatore con queste caratteristiche. Non sarà comunque semplice andare ad operare un affare del genere.

 

Impostazioni privacy