Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra prepara il colpaccio da regalare al tecnico Simone Inzaghi. Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile

Inzaghi Inter Nandez
Simone Inzaghi © Getty Images

Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’. Il manager piacentino ha aggregato molti ragazzi della Primavera alla prima squadra, in attesa di avere tutti i calciatori a disposizione per l’inizio della stagione. Il suo compito non è affatto semplice ed è quello di riconfermarsi nuovamente campioni d’Italia, ma le altre squadre di certo non resteranno a guardare.

Oltre a lavorare sul terreno di gioco, c’è anche la dirigenza che non ha mai smesso di operare. Niente vacanze per Beppe Marotta e Piero Ausilio che stanno cercando dei rinforzi importanti da dare al proprio allenatore. Si cerca un colpo che possa far fare il salto di qualità alla ‘Beneamata’. In realtà il nome è già stato trovato ed è un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano. Sembrava ad un passo dall’addio all’Italia, ma a quanto pare a spuntarla saranno proprio i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea

Inter, Nandez obiettivo concreto

Nandez Inter
Nahitan Nandez © Getty Images

Nahitan Nandez è l’obiettivo concreto per il centrocampo dell’Inter. Ora in vacanza dopo gli impegni con la sua Nazionale, è pronto a lasciare il Cagliari dopo due stagioni. L’ex Boca Juniors è pronto a fare il salto di qualità. Negli ultimi due campionati si è rivelato come uno dei migliori centrocampisti, attirando su di sé gli occhi anche di squadre della Premier League come il Leeds.

LEGGI ANCHE >>>Inter, colpo in stile Calhanoglu in casa Juve: che tradimento

Non è così scontato il suo passaggio in Inghilterra, visto che l’Inter si è prepotentemente inserito nella trattativa e punta allo sgarbo definitivo agli inglesi. Oltre ad un conguaglio economico possono essere inseriti nella trattativa Nainggolan (clamoroso ritorno) e Agoumè. Trattativa molto avanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

 

Impostazioni privacy