L’Inter sfida Mourinho per una stella della Copa America: 80 milioni!

L’Inter e la Roma di José Mourinho sarebbero interessati a un giocatore che si è messo in mostra nell’ultima Copa America: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Inter Roma Mourinho stella Copa America 80 milioni Porto Luis Diaz
L’ad dell’Inter, Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, dopo la cessione del top player Achraf Hakimi, starebbe ora guardando al calciomercato in entrata. Infatti, se il club nerazzurro vorrà difendere il titolo di campione d’Italia nella prossima stagione, dovrà rinforzare la propria rosa ed evitare di perdere altri giocatori importanti.

Se Hakimi sarà difficile da sostituire adeguatamente, il discorso cambia sulla fascia sinistra. Infatti, questo reparto è uno degli anelli deboli dell’Inter, dato che è rappresentato da Ivan Perisic e da Ashley Young, due giocatori non più con una giovane età, e che in stagione hanno dimostrato di non essere continui nelle prestazioni fornite. Ora però l’Inter sembra aver individuato il giocatore ideale da mettere sulla fascia sinistra…

LEGGI ANCHE >>> Inter show, colpo a zero: assalto all’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiesa-Bayern | Annuncio ‘ufficiale’ dalla Germania

L’Inter e la Roma sul gioiello del Porto: 80 milioni in ballo

Inter Roma Mourinho stella Copa America 80 milioni Porto Luis Diaz
Luis Diaz © Getty Images

Secondo quanto riportato dalla radio colombiana Antena 2, l’Inter, e anche la Roma di José Mourinho, avrebbero messo nel mirino Luis Diaz. Il giocatore del Porto, reduce da una buona stagione con i dragoes, è stato uno dei protagonisti della Copa America appena conclusa, andando a segno con la sua Colombia ben 4 volte in 6 partite, giocando nel suo ruolo: l’esterno sinistro.

La trattativa però sarebbe complicata. Infatti, il classe ’97 ha un contratto in scadenza con il Porto nel 2024, e a legarlo ulteriormente al club lusitano c’è anche una clausola rescissoria di 80 milioni di euro, cifra folle ben al di fuori dalla portata dei due club di Serie A. Ora Inter e Roma riusciranno a contrattare con il Porto per ottenere il loro gioiello?

Impostazioni privacy