Calciomercato Inter, derby di mercato per un talento brasiliano!

L’Inter e il Milan avrebbero messo nel mirino un talento proveniente direttamente dal Brasile: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Derby Milan Inter Marcos Paulo parametro zero
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang © Getty Images

L’Inter, in questo calciomercato vocato al risparmio, come era prevedibile si sta impegnando molto maggiormente per le cessioni rispetto agli acquisti. Infatti, come è noto, nel club nerazzurro dovranno entrare 100 milioni di euro derivanti dalle cessioni dei giocatori della rosa, e il monte ingaggi dovrà ridursi del 20%.

I giocatori più sul piede di partenza sono Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, rispettivamente verso il Chelsea/Psg, e verso un top club della Liga. L’Inter però, starebbe guardando anche verso il calciomercato in entrata, e avrebbe messo nel mirino un baby talento direttamente dal Brasile…

LEGGI ANCHE >>> Scambio Pellegrini-Dimarco, clamoroso affare Juve-Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo

Sarà derby tra Inter e Milan per il baby talento brasiliano

Derby Milan Inter Marcos Paulo parametro zero
Marcos Paulo © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarà un derby di Milano, con l’aggiunta dell’Atletico Madrid, per aggiudicarsi l’attaccante classe 2001 Marcos Paulo. Il giocatore, naturalizzato portoghese, e quindi cittadino comunitario, gioca nel Fluminense, club nel quale ha già messo in mostra, nonostante la giovane età, tutte le sue ottime qualità nei ruoli di ala o prima punta, anche se attualmente è fuori rosa, a causa della sua decisione di non rinnovare il contratto con il club brasiliano.

Marcos Paulo, in scadenza a giugno, potrebbe quindi approdare in Europa a parametro zero, e Inter, Milan e Atletico Madrid avrebbero già messo nel mirino questa ghiotta opportunità. Maldini e Massara hanno incontrato gli agenti del ragazzo, che sono gli stessi di Emerson Royal, qualche giorno fa a Casa Milan, ma il club rossonero non sembra intenzionato a fare aste. L’atletico Madrid invece sembrava averlo già tra le mani a gennaio, ma ad oggi non vi è nulla di fatto, mentre anche l’Inter lo sta seguendo con un grande interesse. La prossima destinazione del brasiliano/portoghese sarà Milano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcos Paulo Costa (@mpcosta09)

Impostazioni privacy