Calciomercato Inter, sogno svanito: salta definitivamente l’affare

Calciomercato Inter, Lionel Messi è pronto a firmare il contratto con il club: l’annuncio potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore)

Messi rinnovo Barcellona
Lionel Messi © Getty Images

E’ uno degli svincolati di lusso che tutte le squadre vorrebbero, ma solamente qualcuno può permettersi di ingaggiarlo. Stiamo parlando di Lionel Messi, campione uscente con la sua Argentina nell’ultima ‘Copa America’ che è stata disputata in Brasile. Dallo scorso anno si sente parlare solo ed esclusivamente di lui. Hanno fatto molto rumore le notizie che lo volevano molto vicino all’addio con il club che lo ha preso quando era piccolo, fatto crescere e fatto diventare uno dei più forti calciatori al mondo. Ovviamente è il Barcellona.

Si era parlato addirittura di un addio alla fine della passata stagione con tanto di non rinnovo. Ed è vero, la firma non c’è stata e l’atleta è ancora libero di accasarsi altrove visto che non è legato a nessun contratto. L’Inter, il Manchester City ed il Paris Saint Germain hanno bussato alla porta del club blaugrana per chiedere informazioni. Nessuna delle tre ha fatto un passo in avanti, forse solo i parigini ma nulla di più. Attualmente si trova in vacanza dopo gli impegni svolti con la sua Nazionale, ma a breve ne sarà molto di più sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

Messi, a breve la firma con il Barcellona

Lionel Messi © Getty Images

Lionel Messi ed il Barcellona, un amore che non può finire. Secondo quanto riporta il sito ‘Sport‘ la ‘Pulce’ ed il club di Laporta continueranno il rapporto lavorativo anche per la prossima stagione. Nulla da fare per le altre società che avevano mostrato un minimo di interesse, l’attaccante è pronto a disputare un nuovo campionato con i catalani.

LEGGI ANCHE >>> Estasi Inter, il tecnico ha detto sì: i nerazzurri chiudono l’affare

La firma arriverà subito dopo le vacanze. Dopo aver messo nero su bianco, Laporta si concentrerà nuovamente sulla campagna acquisti: Depay, Aguero ed Eric Garcia non bastano. Oltre al suo numero “10” vuole altri calciatori per ritornare sul tetto d’Europa.

Gestione cookie