Calciomercato, Mazzola all’Inter: “Prendilo!”

Sandro Mazzola sponsorizza fortemente Insigne alla sua Inter. L’attaccante è in scadenza e non ha ancora l’accordo

insigne napoli
Insigne – Getty Images

Insigne resta un caso aperto, una grana che il Napoli dovrà necessariamente risolvere dopo l’Europeo. Intanto il giocatore è sereno, sta affrontando il ritiro ed è pronto all’avventura agli Europei con la maglia azzurra della Nazionale. Per Mancini è un punto fermo dall’inizio della sua gestione e fin qui il capitano del Napoli non ha deluso. Il fantasista si sta facendo apprezzare a livello nazionale grazie anche alle sue prestazioni con l’Italia.

Mazzola sponsor di Insigne all’Inter

Dopo l’Europeo, però, c’è un rinnovo da discutere. Insigne ha sempre sognato di terminare la sua carriera con la squadra della sua città. La società, dal canto suo, vorrebbe abbassare il monte ingaggi e spalmare lo stipendio di Insigne su più annualità. La permanenza di Insigne al Napoli è tutt’altro che scontata, insomma, e in caso di Europei da protagonista tutto potrebbe accadere.

Leggi anche > Spezzatino serie A, la decisione

Intanto in Italia c’è chi guarda con attenzione alla situazione del capitano del Napoli. In particolare, l’Inter sembra osservare con attenzione la vicenda senza esporsi.

Leggi anche > Juve, tentativo per la punta 

Ci ha pensato il grande ex, la bandiera dell’Inter a scioglierei dubbi e a lanciare un vero endorsement per Lorenzo Insigne. Sandro Mazzola ci metterebbe la firma sull’ingaggio in nerazzurro se fosse un dirigente interista, come ha affermato a radio Kiss Kiss: “Insigne può prendersi la scena, quando c’è lui in campo aspetto sempre che riceva la palla perchè può inventare qualcosa di importante. Potrà essere il grande protagonista degli Europei. Insigne all’Inter con Inzaghi? Chi sa giocare al calcio come Lorenzo, lo inserisci in qualsiasi schema. Poco importa che sia 3-5-2. Lo porterei subito all’Inter perchè mi piace il calcio. Ci metterei la firma adesso stesso per vederlo in nerazzurro. Mi piacciono i giocatori che inventano calcio. E bisogna tornare a farlo”. 

Insigne rinnovo Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images
Impostazioni privacy