Mercato Juventus, Allegri non molla: tentativo in extremis per l’attaccante

Calciomercato Juventus, i bianconeri non mollano e non hanno nessuna intenzione di farsi scappare una ghiotta occasione. Per il reparto offensivo può arrivare l’attaccante a parametro zero: trattativa complicatissima ma non del tutto impossibile. Allegri spera di poter contare su di lui per la prossima stagione

Allegri Juventus Ceballos
Max Allegri © Getty Images

Il calciomercato della Juventus inizia ad entrare nel vivo. Con un occhio verso il futuro di Cristiano Ronaldo (ancora non è chiara la sua posizione, se rimarrà a Torino oppure farà le valigie), si cerca comunque un attaccante per il prossimo campionato. Tanti i nomi che circolano alla Continassa: partendo da Mauro Icardi, fino ad arrivare alla rivelazione Dusan Vlahovic.

Anche se l’idea porta ad un calciatore che non ha mai militato in Serie A e che sta per andare via dal suo attuale club a parametro zero, visto che non ha voluto rinnovare il proprio contratto. La ‘Vecchia Signora’ sembra voler fare un ultimo tentativo, anche se pare che abbia già scelto la sua prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici scatenato: soffia due calciatori alla Juventus

Calciomercato Juventus, tentativo per Depay

Depay Juventus Barcellona
Memphis Depay © Getty Images

Secondo quanto riporta il ‘Corriere di Torino‘ la Juventus sta tentando di far cambiare idea a Memphis Depay. Come già riportato prima, il calciatore lascerà dopo quattro anni, l’Olympique Lione. Negli ultimi mesi, però, il suo nome è stato accostato al Barcellona: l’ex ct della Nazionale, Ronald Koeman, pare lo abbia convinto a sposare il progetto balugrana della prossima stagione.

A meno di clamorosi colpi di scena il calciatore si trasferirà in Spagna, ma i bianconeri sono pronti a fare uno sgarbo ai catalani. La cosa certa è che il giocatore, in questo momento, si sta concentrando con la sua Olanda in vista del campionato Europeo che inizierà tra pochissimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)