Calciomercato Inter, Marotta all’assalto di una promessa argentina

Beppe Marotta è al lavoro per portare ad Appiano Gentile una promessa argentina. Il dirigente nerazzurro vuole replicare il colpo Lautaro Martinez.

Beppe Marotta pronto a rinforzare l'Inter
Marotta.@Getty Images

E’ nata una stella: che talento Thiago Almada!

E’ uno dei talenti che ha stregato il sudamerica calcistico. Stiamo parlando di Thiago Almada. Il centrocampista argentino classe 2001, sta facendo parlare di sè per le sue straordinarie prestazioni in terra albiceleste con la maglia del Velez Sarsflied. Sul giocatore molti calciatore ci sono molti club europei vogliosi di importare dall’Argentina il suo straordinario talento. Tra questi vi troviamo anche l’Inter. Giuseppe Marotta sembrerebbe al lavoro per mettere a punto un piano in grado di bruciare sul tempo tutti gli eventuali competitor ed aggiudicarsi Almada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby

L’Inter vuole replicare il “colpo Lautaro”

L’interessamento dell’Inter per Thiago Almada non è recente. Il giocatore è seguito dalla primavera del 2020. Una pista che sembrava definitivamente raffreddata in estate. Ora pare che l’Inter voglia fare sul serio e vuole giocarsi tutte le carte per portare ad Appiano Gentile un calciatore capace di poter interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Uno dei tanti motivi per cui il Velez Sarsfield, club argentino in cui è cresciuto Almada, chiede per la sua stella non meno di 20 milioni di euro. Una cifra molto alta per un giovane talento che, però, l’Inter potrebbe pensare di spendere pensando anche al recente passato. Nell’estate 2018 il club nerazzurro prelevò dall’argentina Lautaro Martinez pagando 25 milioni di euro al Racing. L’allora ventunenne attaccante, rappresentava una scommessa, ma a suo di gol ha dimostrato di essere una vera e propria certezza, diventando uno punti di riferimento dell’Inter. Marotta, con Thiago Almada vorrebbe replicare il colpo Lautaro. Al momento, però, l’unico ostacolo alla trattativa è rappresentata dalle difficoltà societarie che sta attraversando Suning. Di certo l’Inter attenderà il momento opportuno per affondare il colpo e aggiudicarsi la stella argentina.

Impostazioni privacy