Calciomercato Inter, Marotta gioca d’anticipo: bomber bloccato per il 2022

Calciomercato Inter, Marotta pianifica un’operazione con un anno di anticipo: l’attaccante già bloccato per il prossimo anno

Calciomercato Inter Marotta
Marotta © Getty Images 

Calciomercato Inter, è già iniziato il dopo Lautaro Martinez

L’Inter, dopo aver di fatto salutato Hakimi, ragiona sul futuro di Lautaro Martinez. L’intenzione sarebbe trattenerlo, ma, di fronte a una offerta significativa, nell’ordine dei 90 milioni di euro, una cessione sarebbe praticamente inevitabile. Una cifra che però sarà difficile raccogliere già quest’anno, viste le difficoltà economiche dei top club. Per l’anno prossimo, le cose però potrebbero cambiare. E Marotta si muove già in anticipo per non farsi trovare impreparato e agguantare quello che è ritenuto il sostituto ideale del ‘Toro’.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

LEGGI ANCHE >>> Colpo Juventus, arriva a zero!

Calciomercato Inter, il piano con il Sassuolo per Raspadori

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo è Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino e la strategia sarebbe quella di trovare l’accordo con i neroverdi già adesso, per non scatenare l’asta nel 2022. La valutazione del club emiliano è di 20 milioni di euro, l’Inter vuole inserire dei giovani nella trattativa per abbassare la parte cash. I nomi sono quelli di Pirola, Esposito, Satriano e Casadei. L’operazione avrebbe già trovato il gradimento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy