Calciomercato Inter, obiettivo per i nerazzurri che lanciano la sfida alla Juventus e Allegri: Marotta pronto a intervenire
Calciomercato Inter, cessioni ma anche rinforzi
L’Inter si prepara ad annunciare Simone Inzaghi come nuovo allenatore e a programmare la prossima stagione. Nerazzurri che dovranno ripartire con un nuovo ciclo, tentando di difendere lo scudetto, anche se in una situazione economica non ottimale che imporrà prima cessioni importanti. La società intende comunque garantire al nuovo tecnico i rinforzi adeguati per una squadra competitiva su tutti i fronti. E Marotta osserva il mercato alla ricerca di opportunità.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte, super panchina pronta: ci siamo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stabilita la cifra per Hakimi: accordo con il PSG
Inter, su Pjanic anche i nerazzurri: sfidata la Juventus
Una di queste potrebbe essere rappresentata da Miralem Pjanic. Il bosniaco a Barcellona ha trovato pochissimo spazio con Koeman e l’arrivo in blaugrana di Wijnaldum, sempre più probabile, può metterlo in lista cessioni. Secondo ‘Tuttosport’ i catalani lo valutano 42 milioni di euro. Ma c’è la possibilità di una cessione in prestito. Ci pensano anche la Juventus e Massimiliano Allegri, che avevano valorizzato al massimo l’ex romanista. In vista dunque una sfida di mercato davvero infuocata.