Calciomercato Inter, stabilita la cifra per Hakimi: accordo con il PSG

L’Inter avrebbe stabilito la cifra per il trasferimento di Hakimi al PSG: scopriamo di quanto si tratta e i dettagli della trattativa.

Inter accordo cifra Hakimi PSG 70 milioni
Achraf Hakimi © Getty Images

Tra meno di un mese inizierà la sessione di calciomercato estivo, che riguarderà in prima persona anche la stessa Inter. Infatti, come trapelato nelle scorse settimane, nelle casse nerazzurre dovranno entrano sui 100 milioni di euro derivanti dalle cessioni dei giocatori, e il monte ingaggi dovrà ridursi almeno del 20%.

Uno dei giocatori che sempre più probabilmente sarà sacrificato per far entrare liquidità nelle sofferenti casse nerazzurre è Achraf Hakimi. Il laterale marocchino si è reso protagonista assoluto di un’ottima stagione, condita da ben 7 gol e 10 assist in 37 presenze di campionato, ma essendo uno dei giocatori più appetibili sul mercato, quasi certamente verrà ceduto. Nelle ultime settimane si era parlato del PSG come principale futura squadra del classe ’98, e ora tra i due club vi sarebbe addirittura l’accordo sulla cifra per il trasferimento…

LEGGI ANCHE >>> Inter, clamoroso: un grande ex ad un passo dal ritorno

LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora, Uefa: in arrivo la squalifica per Juve, Real e Barcellona

Hakimi-PSG: c’è la cifra per l’addio all’Inter

Il presidente del PSG, Al-Khelaifi © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter e il PSG potrebbero aver deciso per quale cifra si effettuerà il trasferimento di Hakimi. I nerazzurri partivano da una richiesta di 80 milioni di euro, mentre il club francese attualmente è arrivato a 60. Così l’Inter avrebbe deciso di accontentarsi di 70 milioni cash più bonus per arrivare alla cifra richiesta in precedenza.

Il Paris Saint-Germain nelle prossime ore potrebbe fare il tanto atteso rilancio, e aggiudicarsi così uno dei laterali più dinamici e promettenti d’Europa, andando a rinforzare ulteriormente la già mostruosa rosa del club. Ma per l’Inter non si tratterà dell’unica cessione… Chi sarà il prossimo giocatore a lasciare il club nerazzurro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Impostazioni privacy