Calciomercato Inter, trovato l’erede di Lautaro

Calciomercato Inter, trovato l’erede di Lautaro. I nerazzurri potrebbero puntare su un ex Milan per rinforzare l’attacco.

Beppe Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, trovato l’erede di Lautaro

MILANO – E’ André Silva il nome nuovo per l’attacco della nuova Inter di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri potrebbero decidere di puntare sull’ex Milan per il dopo Lautaro Martinez. L’argentino sembra essere ormai destinato a lasciare il club e, per questo, si valuta la possibilità di un nuovo giocatore in quel ruolo. E in corsa c’è anche il talento del Sassuolo Giacomo Raspadori. Su di lui, però, c’è da battere una folta concorrenza.

LEGGI ANCHE —> Inter, le ultime di mercato

Lautaro tra rinnovo e cessione

Continua a essere sul tavolo di Appiano Gentile la questione relativa al suo rinnovo di contratto. Se ne parla ormai da diversi mesi ma la fumata bianca tarda ancora pericolosamente ad arrivare. Alla Pinetina però è iniziato un periodo decisivo per capire come muoversi e prendere delle decisioni importanti. Come scritto da La Gazzetta dello Sport in passato, ci sarebbero stati dei contatti recenti con l’agente del giocatore, e un incontro potrebbe essere pianificato a breve. Rimane sul piatto l’offerta da 4,5 milioni di euro (più bonus), meno rispetto a quanto offrirebbero all’estero.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, c’è la svolta

L’Atletico Madrid viene dato sulle tracce dell’argentino, ma l’Inter aprirà a un’eventuale partenza solo in caso di offerta da almeno 80 milioni di euro. Cifra che, in questo momento complicato per l’economia, ben poche squadre potrebbero permettersi di spendere. Aggiornamenti sul fronte Lautaro sono comunque attesi già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy