Calciomercato Inter, Romelu Lukaku sta per andare via subito: arriva la clamorosa indiscrezione che riguarda proprio il centravanti belga
E’ arrivata la notizia che ha sconvolto tutti i tifosi nerazzurri e anche gli appassionati della Serie A. Dopo Achraf Hakimi anche Romelu Lukaku è pronto a fare le valigie. Il primo, come tutti ben sappiamo, è stato ceduto al Paris Saint Germain per una cifra che si avvicina ai 70 milioni di euro, mentre il centravanti belga sta per ritornare in Premier League. Dove? Proprio al Chelsea che lo portò in Inghilterra nel lontano 2011.
Abramovich ha intenzione di regalare un vero e proprio colpo di mercato al suo allenatore, Thomas Tuchel. Quest’ultimo stravede molto per lui e non vede l’ora di lavorarci insieme quanto prima. Anzi, la data già c’è ed è per questo motivo che i ‘Blues’ vogliono chiudere in fretta questo affare. Anche a costo di spendere sui 130 milioni di euro, una cifra decisamente irrifiutabile da chiunque.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, e se Lukaku andasse via? 2 colpi per “dimenticarlo”
Calciomercato Inter, Lukaku via: c’è la data

Il Chelsea rivuole Lukaku quanto prima. Spunta anche la data: l’11 agosto è in programma la finale della Supercoppa Europea contro il Villarreal (vincitrice dell’ultima edizione dell’Europa League). La dirigenza inglese punta di chiudere molto prima di ferragosto. Ricordiamo che il calciatore è ritornato ad allenarsi con la squadra dopo aver svolto le vacanze per il post Euro2020.
LEGGI ANCHE >>> Inter, i nerazzurri tremano: nuova offerta shock per Lautaro!
https://www.youtube.com/watch?v=wXWWpErJTpM