Inter, i nerazzurri tremano: nuova offerta shock per Lautaro!

L’Inter trema. Alcuni club stanno facendo sul serio per Lautaro Martinez. Tra Lukaku e l’argentino, l’Inter potrebbe prendere una decisione che potrebbe non piacere ai tifosi.

Inter, i nerazzurri tremano: nuova offerta shock per Lautaro!
Lautaro Martinez © Getty Images

Si fa sempre più torrida l’estate nerazzurra. Dopo aver rimandato al mittente le offerte pervenute negli scorsi giorni per Lukaku, Beppe Marotta ha ricevuto una proposta shock per Lautaro Martinez. L’argentino, reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina, è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile solo ieri. Le lunghe ferie dopo le fatiche stagionali, si sono concluse. L’attaccante argentino classe 1997 ha potuto così, non solo ricongiungersi con i compagni di squadra, ma ha fatto la conoscenza anche del nuovo allenatore. Simone Inzaghi sarà di certo felice di poter lavorare con due attaccanti del calibro di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Juventus, la firma è arrivata: per il big sarà addio

Due giocatori che nella scorsa stagione si sono stati tra i protagonisti della grande cavalcata che è valsa lo Scudetto all’Inter. La coppia gol, però, potrebbe correre il serio rischio di dividersi. Non per scelte tecniche, ma per le dinamiche del calciomercato. L’Inter e “El ToroMartinez stanno discutendo da diversi mesi il rinnovo del contratto. Ad ora permane un certo stallo. Una situazione che non fa presagire ad una permanenza dell’attaccante argentino in Lombardia. La situazione economica della società potrebbe spingere l’Inter ad accettare le varie offerte che stanno arrivando proprio per l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Per chi tifa Riccardo Trevisani | Svelata la squadra del telecronista Mediaset

Inter, i nerazzurri tremano: nuova offerta shock per Lautaro!

E le offerte shock non mancano per Martinez che ha destato l’interesse di diversi club. Arsenal, PSG ed Atletico sono tra le squadre che potrebbero presentare un’offerta importante per l’argentino. La cessione potrebbe essere approvata per un’offerta che si aggiri intorno ai 100 milioni di euro, la stessa cifra rifiutata per Romelu Lukaku.

Impostazioni privacy