Mercato Inter, Lautaro pronto ad essere sacrificato: scambio col top club

Mercato Inter, per il club di Steven Zhang sono pronte alcune cessioni dolorose. Dopo quella (molto probabile) di Achraf Hakimi, potrebbe toccare anche a Lautaro Martinez. Non è un mistero che su di lui ci sono alcune squadre spagnole pronte a fare follie pur di averlo a disposizione la prossima stagione. Un club, in particolare, è disposto a fare uno scambio: i nerazzurri ci pensano seriamente

Lautaro Martinez Barcellona
Lautaro Martinez © Getty Images

Dopo aver conquistato lo scudetto che mancava da ben undici anni, l’Inter è pronta a ripartire per affrontare al meglio la prossima stagione. Lo farà senza alcuni uomini chiave della vittoria del campionato. Partendo da Antonio Conte che ha preferito rescindere consensualmente il proprio accordo e non continuare la sua avventura a Milano.

Dopo di lui potrebbe toccare anche ad Achraf Hakimi, ma lì il discorso è abbastanza diverso. La società ha bisogno di monetizzare per poter pareggiare il bilancio. Il terzino marocchino, dopo una sola stagione in Serie A, è pronto a fare le valigie per trasferirsi altrove. Lo cerca il Paris Saint Germain, pronto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per il suo cartellino (se non di più). Occhio anche al Chelsea che è molto interessato all’ex Real Madrid.

Oltre al classe ’98 chi potrebbe andare via è Lautaro Martinez, Il centravanti argentino, impegnato in questo momento con la sua Nazionale, è uno dei seri candidati ad andare via dalla Pinetina. Su di lui l’interesse di molte società importanti. Il Barcellona lo segue dallo scorso anno, ma non è mai riuscito ad avviare una trattativa. Questa volta può essere quella buona, anche perché i catalani sono disposti a mettere sul piatto un calciatore che potrebbe fare al caso del nuovo tecnico Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per l’attacco c’è il pupillo di Mendes del Barcellona

Mercato Inter, scambio col Barcellona possibile

Emerson Royal Inter
Borja Iglesias ed Emerson Royal © Getty Images

I blaugrana, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Sport‘, sono disposti ad attuare uno scambio: Lautaro in Spagna ed Emerson Royal in Italia. Quest’ultimo, dopo due stagioni in prestito al Betis Siviglia, è uno dei possibili candidati a sostituire Hakimi che andrà via.

Il club di Laporta, pur di abbassare le pretese dell’Inter (che per Lautaro vuole almeno 80 milioni di euro), sarebbe disposto a sacrificare il terzino brasiliano e ad arrivare a 55 milioni. L’ultima parola spetterà a Zhang.

LEGGI ANCHE >>> Inter, brusca frenata per il centrocampista: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Royal (@emerson_royal)

 

Impostazioni privacy