Inter, brusca frenata per il centrocampista: il motivo

Nandez, arriva il secco no di Giulini all’Inter: troppe contropartite, pochi soldi nell’offerta nerazzurra per l’argentino

Nandez Inter
Nahitan Nandez © Getty Images

L’Inter campione di Italia cercherà di ripetersi anche la prossima stagione. Non sarà affatto facile visto che le dirette concorrenti stanno per rinforzarsi mentre i nerazzurri sono alle prese con una gestione dei conti da sistemare. In sostanza, l’Inter deve rivedere i costi e cedere almeno un pezzo forte, se non due, prima di inserire nuovi elementi in rosa. Per le cessioni, si punta a sistemare Lautaro e Hamiki e con i soldi incassati sistemare il bilancio e investire. Sul fronte rinforzi, negli ultimi giorni si era fatta interessante la possibilità di portare al Meazza un giocatore del Cagliari che ha fatto molto bene. In casa Cagliari nelle ultime due stagioni ha mostrato il suo talento Nahitan Nandez.

Inter, frenata per Nandez

Nelle ultime ore, però, è arrivata una brusca frenata sull’ipotesi. Dalla Sardegna, esattamente l’Unione Sarda, ha fatto sapere che il patron del Cagliari non intende accettare contropartite per l’uruguaiano. Questa notizia conferma, quindi, che l’Inter era già piuttosto avanti con la trattativa arrivando già a proporre un’offerta. Proposta, però, che ha gelato gli animi nerazzurri visto che Giulini ha prontamente rispedito al mittente ogni possibilità di risparmio in termini di cash sul cartellino. Il Cagliari vuole 36 milioni per Nandez.

Leggi anche > Inter, ecco l’offerta per Nandez

L’Inter aveva offerto, invece, una cifra molto più bassa più il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Una giornata decisamente no per Marotta che dopo la conferma dell’obiettivo Emerson Royal al Barcellona, ora deve fare i conti con il primo stop alla trattativa per Nandez.

Leggi anche > Milan-Barcellona, aria di scambio

Il mercato nerazzurro non parte con il piede giusto, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Tutto ruota intorno alle cessione che ha in mente il dirigente interista.

Nandez squalifica
Nandez al momento dell’espulsione in Cagliari-Benevento / Getty Images
Impostazioni privacy