Calciomercato Inter, altro che Premier: contatti avviati col top club di Liga

Calciomercato Inter, era tutto fatto per il suo passaggio in Premier League ma le cose sono cambiate: avviati i contatti con un top club di Liga 

Inter © Getty Images

L’Inter potrebbe ancora avere necessità di incassare dalle cessioni alcuni big della rosa. Il sacrificio di Achraf Hakimi può non bastare. Nella lista dei possibili calciatori che possono lasciare il club nerazzurro c’è anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino potrebbe ben presto fare le valigie e andare a giocare altrove.

Dalla Premier League hanno bussato alla porta del giocatore. L’Arsenal è seriamente interessato alle sue prestazioni, ma difficilmente l’atleta accetterà la destinazione Inghilterra. Si fa largo l’ipotesi (sempre estero) in Liga. Né Barcellona e né Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio del bomber ad un passo: si cerca il sostituto

Calciomercato Inter, assalto Atletico per Lautaro

Lautaro Martinez © Getty Images

L’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone è partito all’assalto per ‘El Toro‘. Il tecnico dei ‘Colchoneros’ vuole puntare forte sul suo connazionale che è reduce dal doppio successo: campionato vinto con l’Inter e ‘Copa America’ con la sua Argentina. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ gli spagnoli fanno sul serio e avrebbero presentato una prima offerta.

LEGGI ANCHE >>> Addio Inter, sirene dalla MLS

Ben 50 milioni di euro. Offerta che Zhang ha ricevuto e che ha rispedito gentilmente al mittente, visto che la reputa troppo bassa. La sua valutazione si aggira verso i 90 milioni di euro, anche se tra i 70 e gli 80 si può trovare facilmente un accordo.