Calciomercato Inter, addio del bomber ad un passo: si cerca il sostituto

L’attaccante dell’Inter è ad un passo dall’addio al club nerazzurro, ma la beneamata avrebbe già individuato i suoi possibili sostituti: scopriamo i dettagli delle trattative in corso.

Calciomercato Inter addio Pinamonti keita Scamacca Satriano
Il neo-tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter sta attualmente svolgendo la preparazione estiva sotto la guida del nuovo tecnico Simone Inzaghi, approdato a sorpresa pochi mesi fa. I prossimi appuntamenti sono segnati per l’8 e per il 14 agosto, contro Parma e Dinamo Kiev, rispettivamente allo stadio Tardini e allo U-Power Stadium di Monza.

Però il club nerazzurro sta tenendo l’occhio vigile anche sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Infatti l’Inter avrebbe già in programma la cessione di un attaccante, con però tre nomi pronti a prendere il posto del bomber in partenza…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli lo esclude dai convocati: sarà addio

Inter-Pinamonti, sarà addio: ecco i possibili sostituti

Calciomercato Inter addio Pinamonti keita Scamacca Satriano
Gianluca Scamacca © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Andrea Pinamonti sarebbe ad un passo dall’addio all’Inter. Il classe ’99 è infatti nel mirino dell’Empoli, che in queste ore sta lavorando con il club nerazzurro per limare l’ultimo scoglio per arrivare al calciatore: l’ingaggio percepito.

Con la partenza di Pinamonti per i nerazzurri si libererà uno slot in attacco, che potrà essere occupato da Gianluca Scamacca o Keita Balde, entrambi concretamente nel mirino del club meneghino. Un altro nome a sorpresa è quello di Martin Satriano. Il giocatore uruguayano classe 2001 sta infatti disputando un’ottima preparazione estiva a suon di gol, e Inzaghi, nonostante il pressing di Udinese, Cagliari e Bruges, potrebbe clamorosamente confermarlo in rosa. Quale opzione sceglierà l’Inter?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo)

Impostazioni privacy