Addio Inter, sirene dalla MLS

L’Inter punta a sfoltire la rosa dagli ingaggi più pesanti per rimettere in ordine i conti. Nel mirino della MLS c’è anche Arturo Vidal 

Marotta ©Getty Images

Tra gli obiettivi dell’Inter c’è quello di rimettere a posto i conti. Non basta la cessione di Hakimi al PSG. La dirigenza nerazzurra è infatti da tempo al lavoro sul ridimensionamento dei costi anche relativamente al pesante monte ingaggi del club che influisce sui conti della società, la quale sta limando dove possibile. Con Joao Mario e Dalbert partiti ci sono però altri ‘esuberi’ ancora da piazzare. Per Nainggolan si ragiona da tempo in ottica Cagliari, mentre andrà trovata sistemazione soprattutto ad Arturo Vidal, fuori dal progetto e con un ingaggio pesantissimo da 7 milioni di euro. Troppo per questa Inter che ha bisogno di abbassare le spese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Calciomercato, l’Inter punta all’addio: sirene dalla MLS per Vidal

Alleggerire il monte ingaggi è divenuto obiettivi prioritario per l’Inter che è prontissima a cedere Vidal anche in saldo pur di sbarazzarsi del pesantissimo stipendio. Mancano però offerte concrete sul tavolo che possano portare all’addio del cileno, che quest’anno ha reso ben al di sotto delle aspettative anche del mentore Conte.

Qualche interessamento c’è ma mancano affondi concreti. Ci sono stati sondaggi da Flamengo, Boca Juniors e Club America ma nulla di più, mentre secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il cileno è finito nel mirino anche dell’Inter Miami di Beckham, squadra che ha deluso ampiamente in MLS e che punta al rilancio.

Impostazioni privacy