Calciomercato, Kante insieme a Lukaku: parte l’assalto

Antonio Conte potrebbe tornare già da subito in sella, magari sulla panchina del Real Madrid. Punta a Kante prima dell’assalto a Lukaku 

Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big
Antonio Conte, allenatore Inter © Getty Images

L’Inter ha salutato Antonio Conte nei giorni scorsi in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore. Il nuovo tecnico nerazzurro dovrebbe presto essere Simone Inzaghi pronto a lasciare la Lazio per sposare il progetto di Steven Zhang. In attesa di nuova sistemazione c’è poi lo stesso tecnico salentino neo campione d’Italia che è finito, insieme ad una folta schiera di profili, nella lista dei papabili per la panchina del Real Madrid. I ‘Blancos’ hanno infatti salutato Zinedine Zidane e oltre a Conte ci sono anche Raul, Xabi Alonso e Pochettino. Intanto il club spagnolo si muove forte e chiaro sul mercato, e dopo Alaba a zero è pronta a dare l’assalto a due colpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi addio: ecco la destinazione dell’esterno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lautaro Martinez: c’è il sostituto

Calciomercato Inter, Conte all’assalto: Kante con Lukaku

Calciomercato Inter, c'è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber
Romelu Lukaku © Getty Images

Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ tra i papabili colpi per il Real ci sarebbero anche N’Golo Kante, neo campione d’Europa col Chelsea, e Romelu Lukaku. Nello specifico l’approdo in Spagna del centrocampista francese, che Conte aveva chiesto con insistenza all’Intero, potrebbe essere argomento decisivo per arrivare al ‘si’ del tecnico salentino campione d’Italia. Con l’eventuale arrivo di Conte inoltre il Real a quello punto dopo Kante, si getterebbe con forza all’assalto di Lukaku, capocannoniere stagionale dell’Inter e pupillo dello stesso allenatore italiano. Gli spagnoli a queste condizioni si potrebbero gettare con forza sul belga per allestire una grande coppia d’attacco insieme a Karim Benzema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy