Regalo di fine anno, Inzaghi esulta: firma con l’Inter

L’Inter sarebbe ad un passo dal chiudere per un’importantissima firma ad inizio 2022: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio. Un calciatore è pronto a firmare con i nerazzurri, che regalo per Inzaghi.

Calciomercato Inter regalo Inzaghi esulta rinnovo Perisic
Simone Inzaghi © LaPresse

Calciomercato, firma con l’Inter ad un passo: Inzaghi esulta

L’Inter, dopo la conquista dello scudetto della scorsa annata, ha concluso questa prima parte di stagione con il botto. Infatti, il club nerazzurro ad oggi è leader solitario della classifica di Serie A, con ben 4 punti di vantaggio sui cugini rossoneri, e finalmente è riuscito a superare l’ostacolo dei gironi di Champions League, piazzandosi secondo alle spalle del Real Madrid.

Nonostante ciò, la dirigenza della Beneamata starebbe continuando incessantemente a tenere sott’occhio la situazione soprattutto in ambito calciomercato, con Marotta che ha intenzione già ad inizio 2022 di chiudere per i più importanti rinnovi all’interno della rosa. A tal proposito, sarebbe sempre più vicina la firma per il rinnovo di un fondamentale giocatore dell’Inter, per gioia di mister Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Via da Cagliari, ma niente Inter: Nandez è il colpo Champions

Calciomercato Inter regalo Inzaghi esulta rinnovo Perisic
Ivan Perisic © LaPresse

Calciomercato, Perisic sempre più vicino al rinnovo: colpaccio Inter

Ivan Perisic, in scadenza a giugno 2022, sarebbe sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Il classe ’89, dopo essere stato messo da parte nelle scorse stagioni dalla dirigenza nerazzurra, in questa prima parte di annata è risultato come uno tra i giocatori più in forma della rosa a disposizione di Inzaghi, e ad oggi ha già messo a segno 4 gol e 2 assist in ben 23 presenze totali, ricoprendo un ruolo da protagonista assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Bufera Juve, addio e spaccatura totale: “Se arriva lui è un insulto”

Il croato però, come ribadito in precedenza, è in scadenza di contratto con la Beneamata, ma nonostante ciò Marotta è deciso a chiudere con un succoso rinnovo da offrire al classe ’89, ritenuto fondamentale dallo stesso Inzaghi. Riuscirà l’Inter a chiudere quanto prima possibile questa fastidiosa questione dei rinnovi di contratto che riguarda anche altri importanti membri della rosa?