Calciomercato Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha annunciato l’arrivo di un nuovo calciatore che completerà la rosa dei nerazzurri per la stagione 2021/22
E’ tempo di vigilia di campionato in casa Inter. Domani pomeriggio, alle ore 18:30, i campioni di Italia scenderanno in campo e ospiteranno il Genoa di Davide Ballardini. Si tratta della prima uscita ufficiale da parte dei nerazzurri targata Simone Inzaghi. Il mister piacentino, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa ed ha risposto alle domande dei giornalisti per quanto riguarda il calciomercato.
Risposte concrete sono arrivate. Nella rosa manca un altro tassello importante: un attaccante. E’ vero che è arrivato Dzeko che prenderà il posto del belga Lukaku, ma a quanto pare non basta. Inzaghi vuole ancora un altro regalo da parte della sua dirigenza. Marotta ed Ausilio sono pronti ad accontentare le richieste del proprio mister.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione
Calciomercato Inter, passi concreti per Correa: l’indiscrezione
Simone Inzaghi sta per ricevere un gradito regalo da parte della sua ex squadra, la Lazio. Stiamo parlando di Joaquin Correa che, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra destinato a lasciare il club biancoceleste. Al patron Lotito non piace per niente l’idea di rinforzare una diretta concorrente: specie se quest’ultima è allenata da una sua vecchia conoscenza e che tutt’ora considera come un traditore.
LEGGI ANCHE >>>Come giocherà la nuova Inter di Inzaghi? Rivoluzione in casa nerazzurra
Nel frattempo, però, arriva anche la clamorosa indiscrezione. Secondo alcune fonti lo stesso calciatore avrebbe rifiutato il trasferimento in Premier League (destinazione Everton dove è richiesto dal portoghese Nuno Espirito Santo), visto che il suo unico desiderio è quello di giocare con la squadra campione di Italia. Ancora pochi giorni alla chiusura della sessione estiva: Inzaghi riuscirà a riabbracciare il suo vecchio pupillo?