Calciomercato Inter, addio Handanovic: il futuro sarà tedesco

Calciomercato Inter, difficile una possibile riconferma per Samir Handanovic per la prossima stagione. L’estremo difensore sloveno non dà più quelle sicurezze di qualche anno fa ed è per questo motivo che si sta valutando un possibile cambio. Nel frattempo la dirigenza sta valutando attentamente la possibilità di tesserare il campione tedesco, in uscita dal suo club di appartenenza.

Calciomercato Inter, futuro Handanovic
Handanovic © Getty Images

L’Inter, nelle prime due giornate di campionato, non ha mancato l’appuntamento con la vittoria. Anche con Inzaghi e senza due leader importanti come Lukaku ed Hakimi che ora sono finiti nel libro del passato. I nerazzurri continuano ad allenarsi alla ‘Pinetina’ (ovvero, quel poco che sono rimasti visto che molti di loro sono impegnati con le proprie nazionali per via delle partite per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) per affrontare al meglio la prossima sfida di Serie A contro la Sampdoria di D’Aversa e dell’ultimo acquisto in attacco, Ciccio Caputo.

Nel frattempo, però, si pensa anche al futuro e su chi prenderà il posto di Samir Handanovic. Lo sloveno è nel mirino della critiche già da alcune stagioni, ma non si è più mosso dal suo posto. Le cose, però, potrebbero cambiare già dalla prossima stagione visto che la dirigenza sta valutando seriamente di cambiare nuovo numero 1 e si vuole affidare ad un calciatore che ha già una buona esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il futuro dell’attacco parla italiano: Marotta al lavoro per il 2022

Calciomercato Inter, Leno per la porta

Bernd Leno è pronto a cambiare casacca per il prossimo anno e provare l’esperienza in Italia. Il 29enne tedesco milita in Premier League, con la maglia dell’Arsenal, già da tre anni e potrebbe cambiare aria. L’ex Bayer Leverkusen è finito nel mirino della dirigenza che lo vuole sostituire con il capitano.

LEGGI ANCHE >>> Derby di mercato tra Inter e Milan per il bomber a costo zero

L’Inter sta provando di acquistare il calciatore a parametro zero, visto che è in scadenza di contratto con gli inglesi e appuntamenti per un possibile rinnovo del contratto ancora non sono stati programmati.

 

Impostazioni privacy