Inter, il futuro dell’attacco parla italiano: Marotta al lavoro per il 2022

L’Inter continua a tenere un occhio attento sul mercato. Marotta potrebbe raccogliere delle occasioni importanti in attacco nel corso della prossima estate.

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter non si ferma. Dopo il 4-0 rifilato al Genoa nella gara inaugurale del campionato, i campioni di Italia hanno battuto a domicilio anche il Verona con gol tutti di marchio argentino, visto che portano la firma di Lautaro Martinez e di Joaquin Correa. I due giocatori nerazzurri stanno trascinando a suon di gol anche l’Argentina. La nazionale albiceleste, infatti, ha battuto il Venezuela, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, grazie anche ai gol proprio dei due attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

L’Inter, però, non ha intenzione di fermarsi solo in campo, ma anche sul mercato. Nonostante al momento non sia possibile effettuare operazioni in entrata, Beppe Marotta osserva le possibili occasioni in vista della prossima sessione estiva che potrebbe portare diversi cambiamenti in casa nerazzurra soprattutto in attacco. Sanchez sta patendo alcuni problemi fisici e non pare dare molte garanzie all’Inter. Il club nerazzurro potrebbe cederlo nella prossima estate visto che il suo contratto scadrà nel 2023. Al posto del cileno Marotta sta pensando a due giocatori che vestono le maglie di due club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—————————————->>>> Milan, scoppia il caso Kessié anche sui social: che attacco

Inter, il futuro dell’attacco parla italiano: Marotta al lavoro per il 2022

Beppe Marotta, infatti, sta monitorando sia Giacomo Raspadori che Andrea Belotti. Raspadori rappresenta una promessa del calcio italiano. L’attaccante, nonostante la giovanissima età, ha fatto parte della spedizione scelta da Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo itinerante. Il classe 2001 è già andato a segno nella vittoria del Sassuolo ottenuta sul campo del Verona alla prima giornata di campionato. Il club neroverde potrebbe far partire il suo telento solo per un’offerta monstre. Andrea Belotti, invece, arriverebbe a zero visto che non rinnoverà con il Torino. Sul giocatore, però, c’è il Milan che sembra più avanti nella trattativa.