Calciomercato, sorpresa Inter tra i pali: via con un’offerta importante

L’Inter lavora anche al futuro della porta vista la carta d’identità di Samir Handanovic. Per raccogliere l’eredità dello sloveno torna deciso anche il profilo di Dragowski 

Handanovic
Handanovic © Getty Images

Samir Handanovic ha coronato la sua lunga militanza all’Inter con la vittoria dello scudetto di quest’anno, arrivato in fondo ad percorso in nerazzurro ricco di ostacoli. Il portiere sloveno ha però anche commesso qualche sbavatura, dettata anche dall’incedere dell’età che porterà la dirigenza interista a valutare il profilo di un nuovo portiere per il prossimo futuro. Da tempo infatti Marotta e soci si guardano intorno per un nuovo estremo difensore in ottica futura, con nomi come Musso e Cragno spesso in voga. La novità potrebbe però arrivare dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Eriksen mi ha spaventato. Anno sabbatico non voluto. La Nazionale di Mancini…”

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco il primo colpo di mercato: domani le visite mediche

Calciomercato Inter, Dragowski erede di Handanovic: ecco cosa serve

Tra i profili passati al vaglio per raccogliere la pesante eredità di Handanovic c’è anche quello di Bartlomiej Dragowski, ritenuto uno dei punti fermi della formazione gigliata, con la Fiorentina che non vorrebbe infatti farne a meno. Stando a quanto sottolineato da ‘La Nazione’ però la volontà della stessa società viola potrebbe anche vacillare qualora dovesse arrivare dall’Inter un’offerta importante per il polacco che verrebbe visto come successore designato dello stesso Handanovic.

Per la stessa Fiorentina sarebbero poi stati già individuati i nomi dei papabili sostituti: Alessio Cragno del Cagliari e Marco Silvestri del Verona. Si tratta di profili interessanti, reduci da ottime annate a livello personale, ed entrambi peraltro accostati anche all’Inter nel recente passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartłomiej Drągowski (@bdragowski)

Gestione cookie