Inter, ecco il primo colpo di mercato: domani le visite mediche

L’Inter piazza il primo colpo di mercato. I nerazzurri si assicurano un centrocampista di una rivale di Serie A. Domani già fissate le visite mediche. 

Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © Getty Images

Il calciomercato è frenetico e va avanti senza sosta. Neanche quando di mezzo c’è un Europeo o una Copa America. Le società non vedono l’ora di rinforzarsi in vista della stagione che comincerà da qui a pochi mesi. Una delle società più attive in questo momento è l’Inter. I nerazzurri pur aspettando la cessione di Hakimi per poter imbastire delle trattative in entrata, non si lasciano sfuggire dei possibili colpi a parametro zero, così come ha fatto il Barcellona che ha portato tra le sue fila nomi come Aguero e Depay. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Inter, che sgarbo al Milan: chiusura della trattativa nei prossimi giorni

Beppe Marotta seguirà l’esempio dei blaugrana in questo primo scorcio di calciomercato. L’ad nerazzurro ha tutta l’intenzione di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra molto competitiva, in grado di poter ripetere ciò che di buono ha fatto sotto la guida di Antonio Conte. Diversi i reparti da rinforzare tra cui il centrocampo. Marotta ha già trovato l’accordo con un forte centrocampista e già è stata fissata la data per le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Inter, per il pupillo di Conte non c’è più posto: Marotta valuta la cessione

Inter, ecco Calhanoglu: domani le visite mediche

L’Inter ha piazzato un colpo a sorpresa. La società nerazzurra ha trovato l’accordo con Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco in forza al Milan ha rifiutato il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 Giugno, per accasarsi dai rivali dell’Inter. Complice anche l’eliminazione della Turchia da Euro 2020, il giocatore già sosterà domani le visite mediche. Calhanoglu, poi firmerà il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024 e percepirà un compenso di 5 milioni di euro a stagione più bonus.