SKY – Trattativa nel vivo: Hakimi vicino a salutare l’Inter

L’Inter ha bisogno di cedere durante questa sessione di calciomercato per far quadrare i conti ed Hakimi sembra essere uno dei principali indiziati per fare cassa. L’esterno destro è finito nel mirino del Chelsea che ha fatto partire la trattativa con i nerazzurri per portarlo a Londra.

Hakimi
Hakimi © Getty Images

Calciomercato Inter, Hakimi verso l’addio

L’Inter, come è noto, ha bisogno di cedere uno o due pezzi pregiati della propria rosa per fare cassa e sistemare i propri conti. Uno dei giocatori maggiormente cercati dalle big europee è Hakimi con l’esterno marocchino che ora è finito nel mirino del Chelsea. La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro. I campioni d’Europa al momento sarebbero fermi ad un’offerta da circa 60 milioni di euro per il giocatore dell’Inter ma potrebbero cambiarla inserendo i cartellini di Christensen ed Emerson Palmieri, graditi a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> JUVE SCATENATA, COLPO DAL NAPOLI

Chelsea Hakimi
Chelsea © Getty Images

Inter, servono cessioni eccellenti

Uno dei motivi dell’addio di Antonio Conte al club meneghino è legato alla mancanza di possibilità della società di investire per migliorare la rosa. La società invece, ha bisogno di cedere per far quadrare i conti e proprio Hakimi sembra essere uno dei maggiori indiziati per lasciare la Pinetina. Difficile l’addio di Lukaku così come quello di Lautaro Martinez, ma non è da escludere che uno tra Brozovic, De Vrij ed Eriksen possa fare compagnia all’esterno marocchino e lasciare l’Inter durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA UN ANNO IN PRESTITO IN ITALIA

https://www.youtube.com/watch?v=KodIkZc4tLY&ab_channel=CFCVideosCFCVideosVerificato

Per quello che riguarda il mercato in entrata non è da escludere un tentativo per Caicedo, centravanti di scorta della Lazio che in più di un’occasione ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico infatti gradirebbe molto averlo a disposizione per la prossima stagione per completare il reparto avanzato a sua disposizione.

Impostazioni privacy