Inter, cessione sempre più vicina: c’è la doppia offerta dall’estero

Per l’Inter la cessione del giocatore è sempre più vicina, e dall’estero sarebbe giunta un’interessante doppia offerta per il calciatore in questione…

Inter cessione Hakimi vicina doppia offerta Chelsea 50 milioni Marcos Alonso Zappacosta
Achraf Hakimi © Getty Images

Come già ampiamente annunciato in precedenza, il calciomercato dell’Inter di questa sessione estiva sarà composto anche da pesanti cessioni. Infatti, nelle casse nerazzurre dovranno entrare sui 100 milioni di euro derivanti dalle partenze, e il monte ingaggi del club dovrà scendere del 20%.

Uno dei profili con maggiore mercato è sicuramente Achraf Hakimi. Il laterale destro classe ’98 è infatti reduce da una stagione ad altissimi livelli, nella quale ha messo a segno ben 7 gol e 10 assist in 37 presenze di campionato. Il giocatore è così presto finito nel mirino di molti top club europei, e attualmente quello più in vantaggio per accaparrarselo sembra essere il Chelsea, che ha proposto ai nerazzurri una doppia offerta

LEGGI ANCHE >>> Milan, sgarbo Calhanoglu dell’Inter: pronta la vendetta sul mercato

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, è “guerra” per il talento brasiliano: la richiesta del club

La doppia offerta del Chelsea per Hakimi dell’Inter

Inter cessione Hakimi vicina doppia offerta Chelsea 50 milioni Marcos Alonso Zappacosta
Marcos Alonso © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i blues, per accaparrarsi il talento marocchino, avrebbero offerto 50 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, oppure una cifra leggermente inferiore con incluso il cartellino di Davide Zappacosta.

Entrambi i profili conoscono bene il campionato italiano; il primo, terzino sinistro, ha giocato le ultime due stagioni facendo il panchinaro di Chilwell, ma comunque dimostrando grande affidabilità quando chiamato in causa, mentre il secondo, esterno destro, è praticamente rinato durante la sua ultima avventura al Genoa, dando prova di essere ancora in piena forma. Entrambi sono comunque due giocatori a doppia fase sulla fascia, che potrebbero essere molto utili nel 3-5-2 dell’Inter. I nerazzurri accetteranno o preferiranno una maggiore offerta solo cash?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAVIDE ZAPPACOSTA (@zappacosta)

Impostazioni privacy